Nuova collezione Hardy Cognac: innovativa, audace, colorata

23 Mag, 2013, 09:30 BST Da Cognacs Hardy

COGNAC, Francia, May 23, 2013 /PRNewswire/ --

La Maison Hardy propone un approccio originale alla propria collezione Tradition, con cinque nuove confezioni. I nostri VS, VSOP, VSOP Organic, XO e XO Rare svelano cinque aspetti diversi dello stile Hardy, sempre all'insegna dell'amabilità di gusto e dell'eleganza.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

La collezione Tradition rappresenta il cuore dell'offerta Hardy. Lungi dall'essere riservata solo a "pochi fortunati", intende offrire a tutti gli amanti del cognac lo stile unico di Hardy.

Eleganza e audacia del design sono in linea con lo stile di Anthony Hardy. "Abbiamo sempre cercato di confermare il particolarissimo spirito che ci anima," spiega Bénédicte, portavoce dell'azienda e discendente diretta del fondatore. "Lo stile del nostro cognac è esattamente l'opposto di ciò che si definisce "corposo" e abbiamo voluto che i colori della collezione ne traducessero il carattere amabile, fine e audace, che sono i nostri marchi distintivi."

Spirito haute couture da 150 anni

La Maison Hardy è stata fondata nel 1863 da un gentiluomo vittoriano inglese, Anthony Hardy. Amante della Francia e dei francesi, Hardy cambiò il proprio nome in Antoine e scelse il galletto francese quale simbolo della sua casa di produzione di cognac.

Hardy è orgogliosa della propria firma "Haute Couture per il cognac". Come i grandi stilisti, la Maison Hardy produce oggetti rari e preziosi. Le sue ultime creazioni sono state realizzate all'insegna della ricerca è dell'immancabile eleganza.

Video: http://www.multivu.com/mnr/60628-cognacs-hardy

FONTE Cognacs Hardy