China Sunergy investe nel suo primo parco solare da 10MW nel Regno Unito

NANJING, Cina e FRANCOFORTE, Germania, 7 novembre 2012 /PRNewswire/ -- China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di celle e moduli solari, ha annunciato oggi di avere completato le transazioni per acquisire i suoi due primi progetti di parchi solari nel Regno Unito (UK). I due parchi solari con una dimensione di circa 5 MW ciascuno sono ubicati nella zona sudovest della Cornovaglia. China Sunergy predisporrà la costruzione dei progetti che saranno di sua proprietà, e poi si occuperà della gestione dei due parchi solari.

Grazie alla elevata irradiazione, superiore ai 1.000 kWh(1) per metro quadro all'anno nei siti nel sudovest della Cornovaglia, i due parchi solari saranno in grado di produrre livelli elevati di energia elettrica in modo da aumentare in maniera efficace il ritorno economico. La costruzione dei due parchi solari avrà inizio nelle prossime settimane e si prevede che saranno collegati alla rete prima del primo di aprile 2013 per avere diritto al livello di Renewables Obligation Certificate (ROC - Certificato obbligazioni rinnovabili) di 2,0 per MWh. Questi due progetti utilizzeranno i moduli policristallini a elevata efficienza di China Sunergy.

I dati più recenti dello U.K. Department of Energy and Climate Change (DECC - Dipartimento per l'energia e i cambiamenti climatici del Regno Unito) attestano una capacità totale installata di circa 1,3GW di energia dal fotovoltaico a livello nazionale, alla fine di settembre 2012. Forti della convinzione che il mercato del Regno Unito sia promettente, China Sunergy aumenterà la collaborazione con i partner locali e ricercherà opportunità per aumentare i propri investimenti nei progetti solari nel prossimo futuro.

Stephen Cai, CEO di China Sunergy ha spiegato "Continueremo con la nostra strategia verso il basso, ovvero aumentare gli investimenti nei progetti solari a livello globale. Questi due parchi solari nel regno Unito sono solo dei punti di partenza per noi e in futuro ci espanderemo in Europa, in particolare in Francia, Germania, Romania e Spagna, ecc., dove possiamo realizzare ottimi ritorni dai nostri progetti."

Stephen ha aggiunto inoltre "Siamo fiduciosi che il nostro investimento in questi due progetti solari nel Regno Unito sarà un grosso successo, grazie alla capacità di China Sunergy di costruire e gestire progetti solari con ritorni elevati. Questo investimento non solo segna il nostro primo passo ufficiale nel settore solare a valle, ma dimostra anche che China Sunergy è sempre fedele al proprio impegno di portare più energia pulita nel mondo. Avremo una linea robusta di oltre 50MW entro aprile 2013 per le nostre attività a valle relative ai progetti con finanziamenti sufficienti, cosa che attesta il cambiamento strategico di China Sunergy nell'assegnazione delle risorse nonostante l'attuale agitazione del settore."

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare in Cina e in molti altri mercati. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito Web http://www.chinasunergy.com.

Contatti per gli organi di informazione:




China Sunergy Co., Ltd.
Elaine Li
Telefono: +86 25 5276 6696
E-mail: Elaine.li@chinasunergy.com



Brunswick Group

Hong Kong

Ginny Wilmerding

Telefono: + 852 3512 5000

E-mail: csun@brunswickgroup.com


Hong Kong

Annie Choi

Telefono: + 852 3512 5000

E-mail: csun@brunswickgroup.com











Dichiarazione Safe Harbor

Il presente annuncio contiene dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dalle clausole safe harbor contenute nel Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma sulle controversie in materia di titoli) del1995. Ogni dichiarazione contenuta nel presente annuncia e che non sia un fatto storico deve essere considerata una dichiarazione previsionale. Tali dichiarazioni previsionali si basano sulle aspettative attuali, sulle ipotesi, sulle stime e sulle proiezioni relative alla Società e al settore e implicano rischi noti e sconosciuti, inclusi, ma senza limitarsi a ciò, la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società, l'attuazione della strategia di espandersi a valle nelle attività commerciali relative all'energia solare, le condizioni economiche generali e del mondo degli affari; la capacità della Società di attirare o far rimanere personale qualificato di alta direzione e personale impegnato in Ricerca e Sviluppo; penuria futura o disponibilità delle forniture di materie prime. La Società non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento delle dichiarazioni previsionali in modo che riflettano eventi che potrebbero verificarsi successivamente o altre circostanze, o a seguito di cambiamenti nelle proprie aspettative, fatta eccezione per gli obblighi di legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non è possibile garantire che tali aspettative si riveleranno corrette e si informano gli investitori che i risultati effettivi potrebbero differire dai risultati anticipati.




(1) In base agli "Studi sull'irradiazione" condotti da OST Energy, una società di consulenza ingegneristica di fama mondiale specializzata in consulenze tecniche per il mercato delle energie rinnovabili.









SOURCE China Sunergy Co., Ltd.



RELATED LINKS
http://www.chinasunergy.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.