PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014

Il sistema "Approved Email per Veeva CRM" acquista importanza mentre le principali agenzie di pubblicità effettuano i primi investimenti

Share with Twitter Share with LinkedIn

PHILADELPHIA, May 7, 2013 /PRNewswire/ --

Le scienze biologiche acquisiscono un nuovo canale per incrementare la produttività e l'efficienza senza rischi aggiuntivi

Giant Healthcare Advertising and DraftFCB Healthcare sono tra le prime agenzie di pubblicità operanti nel settore della sanità ad investire nella nuova soluzione "Approved Email di Veeva Systems" - ben in anticipo sul suo lancio globale. Questi partner della prim'ora stanno sviluppando contenuti e-mail approvati da inviare mediante Veeva CRM. Tali contenuti sono stati presentati oggi in anteprima, in occasione del Summit Veeva's Global Customer, a un pubblico di 700 dirigenti di 100 aziende operanti nel settore delle scienze biologiche. La nuova soluzione è progettata per incrementare la produttività dei team commerciali delle società che svolgono attività in tale settore, permettendo loro di inviare direttamente ai clienti per e-mail contenuti approvati in modo economicamente vantaggioso, senza perdere di vista la debita compliance normativa.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20120425/527164 )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130507/613107 )

"Per ben oltre un decennio, i nostri clienti operanti nei settori industriali non regolamentati hanno sfruttato al massimo la posta elettronica per raggiungere i propri clienti", ha affermato Dana Maiman, CEO e presidente di DraftFCB Healthcare, un'agenzia di comunicazioni integrate per il marketing nel campo della sanità operante a livello internazionale. "Finalmente, dotando le società che svolgono attività nel settore delle scienze biologiche di una soluzione integrata, che permetta agli informatori di inviare messaggi di posta elettronica ai propri clienti, Veeva sta trasformando, in pochissimo tempo, la maniera di interagire con i clienti. Indubbiamente, vogliamo essere una delle prime agenzie in grado di fornire contenuti approvati per e-mail".

Tradizionalmente, in virtù del rischio connesso all'invio per posta elettronica di contenuti non approvati o off-label, i team commerciali delle società operanti nel settore delle scienze biologiche dovevano limitarsi a comunicare con i clienti di persona, utilizzando solo alcuni canali di contatto approvati. Grazie a "Approved Email per Veeva CRM", le aziende che svolgono attività nel settore delle scienze biologiche possono ora aumentare il numero e la qualità delle interazioni con la clientela, raggiungere un maggior numero di operatori sanitari difficilmente raggiungibili o restii a incontrarli in prima persona e fornire informazioni più pertinenti sui farmaci - senza aumentare il numero degli informatori.

"Con la proliferazione di canali e fonti d'informazione, i medici si aspettano che la comunicazione si adegui alle loro condizioni", dichiara Jonathan Peischl, SVP, direttore dell'Innovation & Digital Marketing presso Giant Creative/Strategy, proclamata da MedAdNews Agenzia dell'Anno 2013. "Attraverso "Approved Email per Veeva CRM", i nostri clienti possono ora tener fede all'idea di interagire con i clienti tramite canali multipli".

"Approved Email" supporta gli utenti attivi nel campo delle scienze biologiche, a partire dalla creazione dei contenuti fino all'invio da iRep per CRM, l'applicazione leader del mercato prodotta da Veeva, o da CLM integrata per iPad. Garantisce che solo i contenuti approvati più aggiornati siano inviati alla clientela, archiviando contemporaneamente in Veeva CRM l'intera cronologia di ciascuna interazione, affinché si disponga di un quadro completo di ogni cliente. I controlli integrati, quali la gestione delle conferme di invio e le restrizioni all'uso 'off label', fanno sì che la conformità sia ulteriormente garantita. Grazie ai modelli di e-mail professionali forniti dalle più importanti agenzie pubblicitarie, gli utenti possono personalizzare i messaggi di posta elettronica rendendoli davvero accattivanti. Si tratta della prima soluzione che rende possibile una comunicazione a mezzo posta elettronica, tra informatori scientifici e operatori sanitari, conforme alle normative.

Giant e DraftFCB Healthcare partecipano al programma Veeva Web e hanno conseguito lo status di Veeva Web Approved per l'impiego di iRep. Il programma Veeva Web è una rete globale di fornitori di contenuti; in appena 12 mesi hanno aderito all'iniziativa più di 100 agenzie. Questo ecosistema di partner Veeva Web sarà formato per supportare la creazione di contenuti e-mail approvati nei prossimi due mesi.

L'applicazione "Approved Email per Veeva CRM" sarà disponibile a giugno 2013.

L'azienda inoltre ha annunciato oggi il lancio di Veeva Network, il più recente ampliamento della suite commerciale di Veeva dedicata alle scienze biologiche. Disponibile a partire dalla fine del 2013, Veeva Network combina, in un'unica soluzione perfettamente integrata con Veeva CRM, dati di consultazione sui professionisti e sulle organizzazioni della sanità, le relative affiliazioni, software e servizi di gestione.

Informazioni su Veeva Systems

Veeva Systems è il leader mondiale delle soluzioni basate su cloud per il settore Life Sciences. Contraddistinta dall'impegno per l'innovazione, l'eccellenza dei prodotti e il successo dei clienti, Veeva annovera oltre 150 clienti, dalle principali società farmaceutiche mondiali alle aziende biotecnologiche emergenti. Fondata nel 2007, Veeva è una società a capitale privato, con sede nella San Francisco Bay Area e filiali a Philadelphia, Barcellona, Budapest, Londra, Parigi, Pechino, Shanghai e Tokyo. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.veevasystems.com.

Copyright (c) 2013 Veeva Systems. Tutti i diritti riservati. Veeva e il logo Veeva sono marchi commerciali registrati di Veeva Systems. Veeva Systems possiede altri marchi commerciali registrati e non. Gli altri nomi usati nel presente documento possono essere marchi commerciali registrati dei rispettivi titolari.

Contatti per i media:

Lisa Barbadora
Veeva Systems, Inc.
pr@veevasystems.com

SOURCE Veeva Systems



Featured Video

Journalists and Bloggers

Visit PR Newswire for Journalists for releases, photos, ProfNet experts, and customized feeds just for Media.

View and download archived video content distributed by MultiVu on The Digital Center.

Share with Twitter Share with LinkedIn
 

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

 
 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

 
 

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.

 

Online Member Center

Not a Member?
Click Here to Join
Login
Search News Releases
Advanced Search
Search
  1. PR Newswire Services
  2. Knowledge Center
  3. Browse News Releases
  4. Contact PR Newswire
  5. Send a News Release