2014

3Dconnexion lancia il primo Mouse 3D wireless

- Il nuovo SpaceMouse Wireless 3Dconnexion offre una navigazione 3D precisa con un design elegante e senza fili .

WALTHAM, Massachusetts, 8 ottobre 2013 /PRNewswire/ -- 3Dconnexion ® , leader mondiale nei dispositivi di navigazione 3D avanzata , è orgogliosa di annunciare SpaceMouse ® Wireless , primo mouse wireless 3D del mondo .

Per la prima volta lo SpaceMouse Wireless combina il sensore a 6 gradi di libertà (6DoF) 3Dconnexion con la tecnologia wireless 2.4 GHz per offrire l'affidabilità di un dispositivo cablato, senza l'ingombro di cavi .

La batteria dello SpaceMouse Wireless dura fino a un mese(1) e quando è scarica, è sufficiente collegare il cavo micro USB in dotazione senza smettere di lavorare.

"Siamo entusiasti di introdurre SpaceMouse Wireless, il primo mouse wireless 3D del mondo ", ha dichiarato Antonio Pascucci, vice presidente dei prodotti di 3Dconnexion. "E ' stato progettato per soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli utenti di software 3D, combinando l'esperienza di navigazione 3D superiore di 3Dconnexion con la tecnologia wireless a 2,4 GHz ottimizzata per una connessione in tempo reale ai contenuti digitali 3D. "

Come altri prodotti 3Dconnexion, SpaceMouse Wireless consente agli utenti di posizionare agevolmente contenuti 3D o muovere le viste, e contemporaneamente selezionare, creare e modificare con il mouse standard. Il risultato finale è una esperienza 3D più gratificante, comprovati incrementi di produttività e una riduzione del rischio di patologie professionali.

Lo SpaceMouse Wireless 3Dconnexion è compatibile con Windows, OS X e Linux e offre i seguenti vantaggi:

  • Sei gradi di libertà (6DoF) di navigazione. Muovendo delicatamente il cap dello SpaceMouse Wireless per fare pan, zoom e rotazioni simultaneamente dei modelli digitali o delle viste.
  • La tecnologia wireless a 2,4 GHz 3Dconnexion con micro - ricevitore USB (incluso) per una connessione discreta e affidabile.
  • Un mese di durata della batteria. La batteria SpaceMouse Wireless al litio dura fino a un mese(1). Quando è scarica, è sufficiente collegare il cavo micro - USB (incluso) senza smettere di lavorare
  • Facilità d'uso. Ognuno dei due comodi pulsanti dello SpaceMouse Wireless apre il proprio radial menu sullo schermo per accedere ai comandi dell'applicazione con un click.
  • Design accurato. Lo SpaceMouse Wireless si caratterizza per un elegante base sagomata in acciaio satinato di alta qualità

(1) La durata della batteria fino a 1 mese si basa su 8 ore di utilizzo al giorno, 5 giorni alla settimana

Prezzi e disponibilità

SpaceMouse Wireless ha un prezzo al dettaglio suggerito di 129 euro ed è disponibile da subito presso i rivenditori professionali CAD e i principali rivenditori on-line.

Per ulteriori informazioni sulla SpaceMouse Wireless di 3Dconnexion clicca qui 

SOURCE 3Dconnexion



RELATED LINKS
http://www.3dconnexion.eu/products/spacemousewireless

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.