AIDAprima: la nuova ammiraglia dell'industria crocieristica tedesca

ROSTOCK, Germania, October 8, 2013 /PRNewswire/ --

AIDA Cruises è la prima compagnia di navigazione operante nel settore crocieristico a proporre crociere dai porti della Germania, 12 mesi all'anno.

AIDAprima, la nuova ammiraglia di AIDA Cruises, sarà varata nel 2015. AIDA Cruises è la prima compagnia di navigazione operante nel settore crocieristico con partenze da un porto tedesco, 12 mesi all'anno.  Dal 20 giugno 2015, Amburgo sarà il porto di partenza e di arrivo per le crociere a bordo dell'AIDAprima: sette giorni alla scoperta delle metropoli dell'Europa occidentale.

"2015: REDISCOVER CRUISING!" - questo è lo slogan con cui AIDA Cruises rivela i primi dettagli sulle proprie navi di nuova generazione.

"AIDAprima darà inizio a una nuova era nel settore crocieristico," ha affermato ad Amburgo Michael Ungerer, il presidente di AIDA Cruises in occasione della presentazione delle navi di nuova generazione. "Spronati dai desideri dei nostri ospiti, guardiamo sempre oltre il nostro orizzonte.  Rispetto alle precedenti navi da crociera, la nostra nuova ammiraglia è più spaziosa, più varia e più caratteristica."

Tra le aree pubbliche dell'AIDAprima da non perdere assolutamente: l'AIDA Beach Club ospitato sotto una cupola trasparente a prova di intemperie, i "4 Elementi" con acqua-scivolo e pareti per arrampicata, l'AIDA Mini Club, nuovo di zecca, che si prenderà cura dei bambini a partire dai 6 mesi di età.  Magnifiche cabine con balconi, piscine scoperte sul ponte a portici, un esclusivo ponte con terrazza su cui si affacciano cabine panoramiche, ascensori in vetro, una promenade per ammirare le stelle: ecco alcune delle nuove proposte che renderanno questa nave irresistibile, 12 mesi all'anno.

L'AIDAprima sarà dotata di un impianto che filtrerà tutte le emissioni e di motori a doppia alimentazione.  Forte della tecnologia avanzata MALS, la nave scivolerà su un tappeto d'aria, che le consentirà di ridurre il consumo di carburante.

La crociera inaugurale dell'AIDAprima si svolgerà dal 22 marzo al 16 giugno 2015: salperà dalla città giapponese di Yokohama per raggiungere in 86 giorni di navigazione il porto di Amburgo.  Gli ospiti a bordo dell'AIDA faranno scalo in 39 porti di 22 paesi in tre continenti.  Il prezzo per la crociera inaugurale sarà di 9.490 euro a persona per una cabina interna, di 12.130 euro per una cabina esterna e di 14.090 euro per una cabina con balcone.  (Tariffe AIDA Premium comprensive di sconto per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile 2014, contingente limitato).

Il nuovo catalogo, ma anche ulteriori informazioni su AIDAprima, sulla crociera inaugurale, e sulle crociere con scalo nelle città più importanti, sono disponibili presso le agenzie di viaggio, possono essere richieste al Servizio di assistenza alla Clientela telefonando al numero +49(0)381/202-707-07, oppure sono reperibili sul sito web http://www.aida.de/neuegeneration.

SOURCE AIDA Cruises




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.