2014

Booking.com attiva Passbook sull'ultima versione della sua app per iPhone

-- I clienti di Booking.com possono ora accedere a tutte le loro prenotazioni in un unico luogo dall'iPhone o iPod touch

AMSTERDAM, 17 ottobre 2012 /PRNewswire/ -- Booking.com annuncia oggi che l'ultima versione della sua app per iPhone dispone di una nuova funzionalità: Passbook. Passbook permette agli utenti di accedere facilmente alle loro prenotazioni di hotel e alloggi, oltre a biglietti d'ingresso, carte d'imbarco e molto altro in un unico luogo. L'aggiunta di Passbook alla app aumenta la semplicità d'uso di più dispositivi che Booking.com si impegna ad offrire alla sua crescente clientela di oltre 10 milioni di utenti dotati di iPhone e iPod touch. L'ultima versione della app di Booking.com per iPhone è stata rilasciata oggi e può essere scaricata gratuitamente dall'iTunes store.

(Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20121016/NY93769)

"Sono molto lieto che la nostra azienda offra Passbook ai nostri utenti iPhone per prenotare e gestire adeguatamente il loro soggiorno. Vediamo già oggi che più del 54% delle persone che visitano il nostro sito Web mobile con iOS 6 utilizzano Passbook, quindi crediamo che la nostra app possa contribuire fortemente alle loro prenotazioni in generale", Afferma Darren Huston, Amministratore Delegato di Booking.com. "Oggi abbiamo già più di 10 milioni di utenti della app mobile che possono virtualmente usufruire di Passbook e si tratta di un numero in rapida crescita".

Passbook
I clienti possono ora aggiungere a Passbook le conferme delle loro prenotazioni. Poiché Passbook conosce sia orario che luogo, le conferme e i biglietti vengono visualizzati sul blocco schermo dell'iPhone, al momento e nel luogo in cui sono necessari. L'utente deve solo strisciare per accedervi. Passbook è una delle più recenti funzionalità a disposizione nel sistema operativo iOS 6 di Apple recentemente lanciato.

Prenotazioni fatte al volo in modo più semplice e rapido
I clienti di Booking.com possono accedere agli hotel e alle destinazioni ricercati e visualizzati in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Una volta fatto accesso al proprio account, le informazioni vengono memorizzate nel cloud; questo permette ai clienti di effettuare le prenotazioni in modo più semplice e rapido.

Huston ha aggiunto: "I nostri dati e le nostre ricerche dimostrano che le persone utilizzano sempre più diversi dispositivi per ricercare, prenotare e disporre dei loro alloggi. A casa come al lavoro o in viaggio. Concentriamo i nostri sforzi nel creare uno strumento il più semplice possibile per i nostri clienti; li possiamo quindi supportare dall'inizio alla fine indipendentemente dal dispositivo che scelgono di portare con sé in viaggio".

Booking.com ha recentemente aggiunto alla sua app numerose nuove funzionalità che aiutano i clienti dopo aver effettuato la prenotazione:

  • possono essere facilmente apportate modifiche alle prenotazioni cliccando sul pulsante che si collega automaticamente al servizio clienti di Booking.com, disponibile in 41 lingue.
  • I clienti ricevono una notifica immediatamente prima del loro soggiorno per accedere facilmente alla conferma della loro prenotazione.
  • Una volta arrivato, l'ospite non ha bisogno di una connessione internet per vedere tutto ciò che gli serve: l'indirizzo, il numero di telefono e tutte le altre informazioni relative alla prenotazione dell'alloggio sono facilmente accessibili sul suo dispositivo mobile.
  • Quando si collegano a internet, gli ospiti possono facilmente utilizzare lo strumento integrato di pianificazione dell'itinerario al loro arrivo, per conoscere nel modo più semplice il percorso da fare.
  • Al momento del check-in, gli ospiti possono semplicemente mostrare la loro conferma di Passbook o il numero di conferma per facilitare un check-in semplice e senza uso di carta.

iPhone, iPod touch, Passbook e iTunes sono marchi di fabbrica di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. Maggiori informazioni sulla app per iPhone di Booking.com sono reperibili qui.

A proposito di Booking.com
Con più di 15 anni di esperienza e più di 4.500 dipendenti dedicati in oltre 70 uffici nel mondo, Booking.com è la società leader mondiale di prenotazioni online per hotel e alloggi. Booking.com B.V., appartenente al gruppo Priceline (NASDAQ: PCLN), possiede e gestisce il marchio Booking.com™, attirando più di 30 milioni di visitatori unici ogni mese via Internet a livello globale, sia nel mercato business sia in quello del tempo libero.

Fondata nel 1996, Booking.com garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, da quelle indipendenti di piccole dimensioni alle cinque stelle lusso. Il sito Web di Booking.com è disponibile in 41 lingue, offre più di 244.000 hotel in 177 Paesi e include più di 17 milioni di vere recensioni da parte di veri clienti. I clienti non pagano mai nulla per la prenotazione. La società dispone del suo team di assistenza clienti interno disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assistere gli ospiti nel miglior modo possibile. Le informazioni più recenti sull'azienda sono reperibili sul sito www.booking.com.

SOURCE Booking.com



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.