Campagna primaverile 2014 di John Varvatos per la presentazione del debutto della collezione KISS Autunno 2014

- Con foto

MILANO, 13 gennaio 2014 /PRNewswire/ -- Negli anni 70 il mondo della musica è strato completamente stravolto dal debutto della rock band KISS; con i loro costumi scandalosi, i trucchi estremi, la musica elettronica e concerti eccezionali che hanno reso il gruppo una delle rock 'n' roll band più influenti di tutti i tempi. Quasi quattro decenni più tardi il gruppo continua ad ispirare le persone di tutto il mondo definendone lo stile.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140111/NY44738 )

Sulla scia del loro inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame, John Varvatos è orgoglioso di presentare i KISS nella nuova campagna pubblicitaria primaverile 2014 ispirata dal famoso album "Dressed to Kill." Le immagini in bianco e nero sono scatti eseguiti dal famoso fotografo rock Danny Clinch in DUMBO, Brooklyn e raffigurano i componenti della band mentre indossano i vestiti confezionati da John Varvatos. Inoltre, un breve filmato in stile documentario sarà presentato il giorno 11 gennaio su JohnVarvatos.com.

Inoltre, la sfilata Autunno/Inverno 2014 di John Varvatos, tenutasi l'11 gennaio 2014, ha visto la partecipazione dei KISS come ospiti speciali.

"Volevo spruzzare un po' di polvere magica su tutti gli abiti di questa collezione, sottolineando l'idea di audacia sartoriale e sicurezza maschile che sono parte integrale della mia visione, portandole a un nuovo livello." ha dichiarato John Varvatos. "Lavorando con i KISS nella nuova campagna pubblicitaria, sono rimasto sorpreso da quanto siano amati da tutti, indipendentemente dall'età. Per me, è l'idea del supereroe, un uomo travestito con super poteri, che rende il mito dei KISS duraturo e attraente, ed è esattamente la mentalità che intendo esplorare, aggiungendo una punta di fantasia al mio lavoro conservando allo stesso tempo la precisione sartoriale e un livello di eleganza elevato. Il risultato è duro ed energico, un uomo sicuro che sa osare."

La collezione FW14 è caratterizzata da movimenti che creano un mutevole senso di sorpresa. La silhouette è slanciata ed elegante. La tavolozza dei colori si rifà alle tonalità della notte e alla brillantezza, con sorprese improvvise. Nero, carbone, argento, grigio, sia opaco che metallico, lasciano spazio a colori misti e grigio chiaro per concludere con un bianco panna. I tessuti sono maschili, con qualità al tatto: lana spazzolata, flanella, vitello lavato, intrecci con effetto piuma, filati di seta e cashmere.

Fare clic qui per accedere ai materiali che comprendono video e immagini della campagna Primavera 2014 con ospiti i KISS oltre alla sfilata di moda Inverno 2014.
https://www.dropbox.com/sh/lsiy2i311yp4tfl/TkOyAvDI7M

Note per i redattori:
Un'immagine che accompagna il comunicato è disponibile tramite PA Photowire. Può essere visualizzata su http://www.mediapoint.press.net o http://www.prnewswire.co.uk

SOURCE John Varvatos



RELATED LINKS
http://www.JohnVarvatos.com

More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.