ET Solar lancia sul mercato globale gli inverter Omnik

MONACO, 18 giugno 2013 /PRNewswire/ -- ET Solar Group Corp. ("ET Solar"), fornitore leader di soluzioni solari complete, annuncia oggi il lancio sul mercato globale del sottomarchio di inverter Omnik.

ET Solar offre vari inverter Omnik, tra cui i monofase, trifase, ibridi e micro serie che hanno ottenuto, a seguito di severi test, le certificazioni da VDE, G83, SAA ed ENEL. Con design avanzati che comprendono soluzioni senza trasformatore, topologia ad alte prestazioni e accesso alla connessione multi MPPT ecc. gli inverter possono raggiungere una gamma più ampia di tensione CC e un'accuratezza dinamica MPPT maggiore; perciò l'efficienza di conversione di tutto il sistema FV sarà potenziata a un livello massimo: Omniksol-2.0k-TL si classifica al primo posto al mondo tra quelli inferiori a 3 kW e Omniksol-3.0k-TL2/Omniksol-5.0k-TL2 fino al 97,8%.

La serie di inverter monofase di nuova generazione e di recente sviluppo Omniksol-3.0k-TL2/4.0K-TL2/5.0k-TL2 è arricchita dall'adozione di un innovativo sistema di monitoraggio WIFI/GPRS integrato, che consentirà alle tre parti composte da centro di assistenza post-vendita, distributori e utenti finali di realizzare il controllo in tempo reale della stazione elettrica FV a costi ridotti e l'immediato upgrade del software mediante la piattaforma cloud del servizio.  Inoltre, la serie è ottimizzata per essere compatibile con i moduli di ET Solar, il che migliorerà le prestazioni complessive del sistema FV e apporterà maggiori vantaggi economici ai clienti.

Dennis She, Presidente e Amministratore Delegato di ET Solar, ha commentato: "Siamo davvero lieti di introdurre i nostri inverter sul mercato globale, e crediamo che soddisferanno gli utenti residenziali e industriali con i comprovati livelli elevati di affidabilità e resa. In futuro, offriremo prodotti più personalizzati con prestazioni ottimali, per soddisfare un pubblico più ampio e dare un contributo al settore FV".

Informazioni su ET Solar

ET Solar rappresenta uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete. Grazie alle consociate locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito Web http://www.etsolar.com.

SOURCE ET Solar Group Corp.

RELATED LINKS

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services