2014

Etsy collabora con i principali tastemaker per offrire un'esperienza di shopping curata

-- Tra i curatori ci sono Martha Stewart Weddings, West Elm e Lucky Magazine 

BROOKLYN, New York, 17 settembre 2013 /PRNewswire/ -- In collaborazione con alcuni dei tastemaker e dei brand più creativi del mondo, Etsy renderà più facile la visualizzazione di raccolte curate di articoli esclusivi da parte dei compratori, grazie alle nuove Pagine Etsy.  Al lancio, i partner saranno, tra gli altri, Martha Stewart Weddings, Lucky Magazine, Apartment Therapy, Poppytalk e Griottes. Ogni partner, proveniente da categorie come matrimoni, moda, bambini, design e lifestyle, ha creato una destinazione personalizzata per presentare i suoi articoli preferiti su Etsy che i compratori potranno seguire per godere di regolari aggiornamenti. 

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130917/NY80656 )

Su Etsy.com, i compratori possono visualizzare oltre 18 milioni di articoli creativi, dall'arte alla mobilia fino alla moda fashion e tutto ciò che sta in mezzo. C'è qualcosa per tutti, sia per chi cerca un articolo specifico sia per chi esplora le tendenze principali. Tuttavia, quando un compratore è nello spirito di lasciarsi ispirare, le selezioni curate dai partner offrono scelte nuove con un punto di vista editoriale.

"Ogni pagina curata su Etsy guida i compratori nel marketplace con un'ottica diversa", spiega Heather Burkman, Responsabile del marketing prodotti, Etsy. "Le selezioni dei tastemaker preferiti possono introdurre un articolo che il compratore potrebbe non aver mai visto prima e seguire influencer e brand sconosciuti può portare a piacevoli nuove scoperte."

La curatela fa parte di Etsy da molto tempo grazie alle Treasury create dai membri della community, alle guide con i suggerimenti per i regali degli editor e alle scelte di blogger e pinner ospiti. Le Pagine Etsy consentono a nuove voci di condividere i preferiti nell'ambito dell'esperienza di shopping su Etsy, incorporati nei loro stessi canali e mediante strumenti di condivisione social. I diversi background, interessi e following di ogni partner forniscono una prospettiva unica dell'ampia varietà di oggetti disponibili su Etsy. Inoltre, i partner possono raggiungere nuovi follower e fan che stiano cercando modi interessanti per esplorare il marketplace.

È il destino che ha voluto che fossimo i primi a collaborare al progetto delle Pagine di Etsy", dichiara Elizabeth Graves, Caporedattore, Martha Stewart Weddings. "Setacciamo sempre il sito per trovare i migliori maker per le nostre coppie, quindi è un'estensione naturale (e divertente!) farlo anche su questa entusiasmante nuova piattaforma. Noi di Martha Stewart Weddings siamo tutti fan sfegatati di Etsy."

Il primo gruppo di partner viene da Australia, Canada, Francia, Germania, Stati Uniti e Regno Unito, a rappresentare il pubblico di Etsy in tutto il mondo. Durante l'autunno si aggiungeranno altri partner. Per un elenco completo di partner delle Pagine Etsy, visitate http://etsy.me/17WOpnH.  

Informazioni su Etsy, Inc.
Etsy è un marketplace in cui persone di tutto il mondo si riuniscono per comprare e vendere oggetti unici. La nostra missione è di reimmaginare il commercio per costruire un mondo più appagante e duraturo. Etsy ha sede a Brooklyn, NY. Maggiori informazioni su www.etsy.com.

Per maggiori informazioni sulle Pagine, contattate press@etsy.com. Per richieste di informazioni nel Regno Unito, contattate press.uk@etsy.com e press.au@etsy.com per l'Australia.

SOURCE Etsy



RELATED LINKS
http://www.etsy.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.