Fontanot: scale interne ed esterne a chiocciola a prezzi imbattibili

RIMINI, Italia, February 12, 2014 /PRNewswire/ --

Disponibile sullo shop online una selezione di scale a prezzi scontati

Fontanot, impresa leader del Made in Italy nel settore delle scale, riserva per un periodo limitato prezzi speciali per alcuni modelli di scale online interne e esterne.

I prodotti in offerta sono acquistabili direttamente sullo shop online FontanotShop nella sezione dedicata alle occasioni. I clienti troveranno online un'ampia scelta di scale per interni e per esterni e potranno scegliere il modello più adatto alle loro esigenze.

Tra i prodotti in offerta, anchela scala per interno realizzata in acciaio stampato, disponibile online al prezzo speciale di 799 euro anziché 1499 euro. La scala ha un diametro di 160 cm e l'altezza va da 273 a 305 cm. Il corrimano di questo modello è in poliuretano di colore nero, abbinato al pannello antiusura dei gradini.

Nello shop online, disponibile a un prezzo imbattibile, i clienti potranno trovare anche la  moderna e originale scala Techne, la scala a chiocciola realizzata in tecnopolimero e contraddistinta da un design  futuristico ed esaltante. Techne è disponibile in tre originali colori (verde, rosso e bianco), oltre ad un quarto modello dal suggestivo rivestimento a fiori, tutti in linea con lo stile delle abitazioni più moderne e creative.

Grazia all'applicazione di Realtà Aumentata TechneStairs AR, è possibile vedere la scala Techne direttamente a casa prima di acquistarla. Il modello Techne è in vendita a 1736 euro con uno sconto del 10% rispetto al prezzo originale.

Per chi è alla ricerca di una scala esterna, resistente alle intemperie invernali, Fontanot riserva un prezzo speciale per la scala per esterno CivikZink composta di 13 gradini. La parte metallica della scala è protetta da un bagno di zinco, lavorazione che la rende particolarmente adatta per l'esterno e resistente alla pioggia e al freddo. Il corrimano è invece realizzato in PVC. La scala per esterno è disponibile online al prezzo speciale di 894 euro anziché 1490 euro.

Per informazioni:
Optimized Group
Tel: +39-02-43-98-61-30

SOURCE Fontanot

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services