Gestione tecnologica di Johnson Controls premiata dal Fraunhofer-Institut für Produktionstechnologie (Istituto Frauenhofer per la tecnologia di produzione)

BURSCHEID, Germania, February 1, 2013 /PRNewswire/ --

Fornitore di componenti automobilistici ha partecipato al benchmarking consorziale per aziende di tutta Europa

Consona Controls, produttore leader mondiale di sedili e componenti di sedili per veicoli è uno dei cinque vincitori del benchmarking consorziale in gestione tecnologica "Successful Practices in Technology Management 2012" svolto da parte del Fraunhofer Institut für Produktionstechnologie (IPT) di Aquisgrana. Al progetto, al quale le aziende sono state invitate per la quarta volta, hanno partecipato complessivamente 160 imprese di ogni parte d'Europa.

"Il riconoscimento da parte del Frauenhofer IPT ci fa molto piacere. Il fatto di essere annoverate fra le migliori aziende europee nella gestione tecnologica è per noi al contempo una conferma e uno stimolo", afferma il Dr. Andreas Eppinger, Group Vice President Technology Management di Johnson Controls Automotive Seating. "La partecipazione al benchmarking consorziale comporta per noi numerose preziose conoscenze e impulsi per il nostro lavoro."

L'IPT ha analizzato con un consorzio di famosi partner, attraverso una procedura a più livelli, la gestione tecnologica di 160 aziende che hanno partecipato al progetto di benchmarking durato nove mesi. Sono state valutate struttura organizzativa della gestione tecnologica, programmazione tecnologica strategica, riconoscimento precoce di nuove tecnologie, innovazioni che spaziano su diversi settori, sfruttamento di sviluppi da altre industrie, nonché principi innovativi "open" che coinvolgono nel processo innovativo sviluppatori esterni.

Johnson Controls ha convinto la giuria grazie al riconoscimento precoce di nuove tecnologie che in confronto alle altre aziende partecipanti è stato valutato come particolarmente progredito. Il consorzio ha inoltre messo in risalto il sostegno della gestione di qualità di Johnson Controls per mezzo di strumenti IT in quanto molto ben riuscito e avanzato. Anche in tutte le altre categorie la gestione tecnologica di Johnson Controls ha ottenuto ottimi risultati.

"Johnson Controls ha dimostrato in modo esemplare che con la necessaria attenzione del management e le relative assegnazioni di risorse una gestione tecnologica si può senz'altro affermare perfettamente anche in breve tempo. Come chiavi per il successo si sono dimostrati processi globali standardizzati ben congegnati con un supporto IT specifico", ha affermato il Dr.-Ing. Günther Schuh del Fraunhofer IPT alla conferenza finale del benchmarking consorziale di Aquisgrana.

- Cross reference: Picture is available at epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu) and http://www.presseportal.de/pm/19526/ -

Il materiale per le illustrazioni è disponibile in forma digitale sul sito http://www.johnsoncontrols.it/media.

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Automotive Seating
Industriestrasse 20-30
51399 Burscheid
Germania
Oliver Herkert
Tel.: +49-2174-65-4348
E-mail: oliver.herkert@jci.com
Internet: http://www.johnsoncontrols.it

Seguiteci su Twitter:  @JCseating

SOURCE Johnson Controls Automotive Experience




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.