HAGS lancia Mantis - una funivia innovativa per i nostri parchi gioco

ANEBY, Svezia, May 8, 2013 /PRNewswire/ --

Senti il vento tra i capelli!

La sensazione di essere in grado di volare è magica. La percezione della velocità e l'eccitazione che ne deriva hanno fatto si che la funivia fosse una delle maggiori attrazioni nei parchi gioco.

Questa primavera, HAGS - produttrice svedese di attrezzature ludiche per l'esterno - lancia la funivia Mantis, con soluzioni innovative che consentono di vivere un'esperienza confortevole e sicura.

Mantis è disponibile in due lunghezze - 20 e 30 metri - ed è creata per bambini dai 5 anni in sù. Anche gli adulti sono invitati a farci un giro!

Un'esperienza dolce e silenziosa, ma allo stesso tempo anche elettrizzante

Mantis ha una robusta struttura in acciaio con un design moderno che richiama quella di una mantide stilizzata.

La differenza più importante rispetto alle altre funivie, è nell'esperienza di chi la utilizza. L'innovazione è che la struttura è automaticamente tenuta in posizione iniziale e non viene rilasciata sino a quando un bambino che pesa dai 20 kg in sù non la mette in funzione arrampicandosi sopra di essa. Questo fa si che salire sia più facile e sicuro, dice Matthias Biek, il Product Manager della HAGS.

Mantis ha un'efficacie ammortizzatore nella posizione finale che consente un dolce arrivo.

Il design unico fornisce una silenziosa esperienza che rinforza la sensazione che si stia volando, dice Matthias Biek.

Installazione e sicurezza

Mantis è facile da installare e richiede una manutenzione minima. L'intera struttura è alta meno di quattro metri, il che significa che viene incontro alle norme internazionali sulle costruzioni.

Hags è un'azienda globale che offre un prodotto che si estende ad una vasta gamma di soluzioni - per il gioco, lo sport ed altre attrezzature per l'esterno - per tutte le età.

For further information, please contact: Staffan Hellgren, Global Marketing, HAGS Phone +46-(0)380-473-33 E-mail: s.hellgren@hags.com

SOURCE HAGS Aneby AB

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services