Il visto gratuito per una permanenza di 72 ore consente di fare un grande tour di Pechino e Shanghai

PECHINO, 1 giugno 2013 /PRNewswire/ -- Air China ha recentemente lanciato i prodotti per escursioni "Visto gratuito per una permanenza di 72 ore a Pechino e Shanghai" che possono consentire ai passeggeri in transito a Pechino e Shanghai di fare un tour tipico di queste due città e di avere l'opportunità di apprezzare la stupefacente cultura cinese.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Il primo gennaio 2013, Pechino e Shanghai hanno iniziato una politica con visto gratuito per consentire una permanenza di 72 ore a beneficio dei cittadini di 45 nazioni in possesso di visto e biglietto verso un'altra nazione o regione. In risposta a tale politica, Air China e una serie di altri operatori di viaggio nazionali hanno introdotto congiuntamente escursioni innovative di durata da 1 a 3 giorni in grado di soddisfare i bisogni dei passeggeri in transito.

Pechino, capitale della Cina, è la punta di diamante della storia e della cultura cinese. I visitatori possono attraversare la Città Proibita, salire sulla Grande Muraglia, passeggiare nel Palazzo d'Estate, divertirsi in Sanlitun Bar Street, gustare agnello in umido o anatra alla pechinese, o visitare il vecchio quartiere degli hutong – Pechino ha davvero moltissimo da offrire agli appassionati di cultura orientale. Naturalmente, anche Shanghai è una città molto interessante: qui i turisti dopo colazione possono passeggiare nell'atmosfera serena e ricca di storia del Giardino Yuyuan; nel pomeriggio, recarsi al bazar di Chenghuangmiao e nei vecchi vicoli di Shanghai dove gustare specialità culinarie e rilassarsi; prima di cena, fare una visita a Nanjing Road, una delle zone più animate e vivaci della Shanghai moderna; dopo cena,  godersi  una vista panoramica della Oriental Pearl Tower e degli edifici storici del Bund.

Air China, con sede all'aeroporto internazionale di Pechino Capitale e membro della maggiore rete di linee aree al mondo, Star Alliance, opera una rete di rotte globali con Pechino quale punto centrale di snodo e Shangai come gateway internazionale, e trasporta passeggeri verso 1.329 destinazioni in 194 nazioni. Air China occupa quindi una posizione che le consente di garantire che i passeggeri contemplati nella normativa di esenzione dal visto e in transito a Pechino possano essere in collegamento con altre parti del mondo senza alcuna interruzione.

Se sei interessato alle escursioni, visita il sito web di Air China www.airchina.com per conoscere gli uffici prenotazioni e biglietti di Air China più vicini a te.

SOURCE Air China



RELATED LINKS
http://www.airchina.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.