Johnson Controls premia i fornitori leader di componenti

BURSCHEID, Germania, October 12, 2012 /PRNewswire/ --

Ventitre fornitori ricevono i Supplier Performance Awards europei 2012

Alla BAYARENA di Leverkusen Johnson Controls, leader globale in sedili, interni ed elettronica per autoveicoli, ha premiato ancora una volta i suoi fornitoricon i Supplier Performance Awards europei per le loro eccezionali prestazioni. I premi, assegnati per il secondo anno consecutivo, sottolineano il  valore che riveste per la società una gestione efficiente dei fornitori. I premi sono stati assegnati a un totale di 23 fornitori, sette in più rispetto al 2011.

I Supplier Awards europei 2012 includono Performance Awards e Leadership Awards. Essi premiano particolari risultati nell'Europa continentale in elettronica, tessuti e fodere, metalli e meccanismi, plastiche e resine e sostanze chimiche e schiume.

"Poiché siamo leader mondiali dell'industria automobilistica, i nostri fornitori svolgono un ruolo cruciale per il nostro successo," afferma Terry Nadeau, group vice president of purchasing per il business di Automotive Seating di Johnson Controls. "Oltre a riconoscere il nuovo business dei nostri fornitori, questo è il nostro modo di esprimere la nostra gratitudine per l'impegno straordinario mostrato quest'anno ed è anche un incentivo per i fornitori a mantenere questo livello in futuro o a impegnarsi a raggiungerlo."

I giudici per Johnson Controls hanno aassegnato punti per fattori particolarmente importanti come qualità,  consapevolezza dei costi, logistica, design, tecnologia e servizio.. A seconda del numero totale di punti acquisiti, Johnson Controls ha assegnato ai fornitori un Supplier Performance Award in platino, in oro, in argento o in bronzo. Heckler AG, un produttore di parti in acciaio forgiate a freddo di Niefern-Öschelbronn a nord della Foresta Nera è stato il primo vincitore in assoluto di un Supplier Performance Award in platino. La slovena Higa S.R.O. e la società polacca Gabec S.C. P.J. Kotkowscy hanno ricevuto i riconoscimenti in oro. Johnson Controls ha premiato con il Supplier Performance Award in argento Freescale Semiconductor (USA), Nichia Europe B.V. (Paesi Bassi), Coatex NV (Belgio), Ruba Fermuar San A.S (Turchia), Scherdel GmbH (Germania), Estampaciones Industriales S.A. (Spagna), Barton Cold-Form Ltd., TR Fastenings Ltd. (entrambe Inghilterra), Omega Technology Plastic GmbH & Co. KG (Germania), Izo-Blok S.A. (Polonia) e Harbort GmbH & Co. KG (Germania). Il premio in bronzo è stato ricevuto da Integrated Silicon Solution, Inc. (USA), American & Efird (USA), Naish Felts Ltd. (Inghilterra), Fico Cables Lda. (Portogallo), Leggett & Platt Automotive (USA), Industrias Garita S.L. (Spagna) e Rabugino SP Z.o.o (Polonia).

Tre società premiate con i Leadership Awards

I Leadership Awards assegnati nelle categorie di qualità, miglioramento continuo, sostenibilità, soddisfazione dei clienti, innovazione e crescita globale sono stati condivisi da tre società. Mabuchi Motors, produttore di motori elettrici per il settore automobilistico, è stato premiato  per la categoria innovazione. Ha ricevuto il premio per la particolare responsabilità e flessibilità di fronte alle crescenti prescrizioni tecniche e alle fluttuazioni dei prezzi delle materie prime. Per esempio la società è riuscita a eliminare gli alti costi di fornitura di magneti di terre rare per mezzo del design e dell'uso di tecniche alternative.

Estampaciones Industriales (EISA), un produttore spagnolo di componenti in metallo tagliato e pressato, ha vinto il Leadership Award nella categoria qualità e inoltre il Supplier Performance Award in argento. "L'assicurazione di qualità è stata implementata in tutte le fasi del processo di produzione" hanno detto i giudici. "Oltre a ciò la società ha 30 anni d'esperienza nelle aree di stampaggio e realizzazione di utensili con alti standard e controlli di processo continui."

L'ultimo Leadership Award è stato assegnato alla tedesca I.G. Bauerhin GmbH, leader globale di mercato nei sedili riscaldati elettricamente e noto produttore di elettronica per le automobili e di sensori di pressione per i sedili. Lo specialista in sedili di automobili, che si è unito all'iniziativa MBBP (Material Best Business Practice) per supportare i miglioramenti continui dei costi e la standardizzazione delle specifiche tecniche di Johnson Controls, è un partner affidabile che soddisfa le condizioni di Johnson Controls in termini di qualità, prestazioni di fornitura, soluzioni ingegneristiche e soddisfazione dei clienti.

Il materiale per le illustrazioni è disponibile in forma digitale sul sito http://www.johnsoncontrols.it/media.

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader globale diversificata in ambito tecnologico e industriale con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 162.000 collaboratori sono impegnati a realizzare: prodotti di qualità, servizi e soluzioni per ottimizzare l'efficienza energetica e operativa degli edifici; batterie piombo-acido e batterie avanzate per veicoli ibridi ed elettrici; sistemi per interni per le automobili. Il nostro impegno a favore della sostenibilità risale al 1885, anno della fondazione dell'azienda, con l'invenzione del primo termostato elettrico da ambiente. Per mezzo delle nostre strategie di crescita e dell'aumento della nostra quota di mercato ci impegniamo a fornire valore ai nostri azionisti e a contribuire al successo dei nostri clienti.

In poche parole Johnson Controls è un'azienda globale diversificata nell'industria degli edifici e degli autoveicoli

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un leader mondiale nella produzione di sedili per auto, sistemi sottotetto, pannelli porta, pannelli strumentazione e sistemi elettronici. Con i nostri prodotti, le tecnologie e la moderna competenza di produzione supportiamo le grandi case automobilistiche nella differenziazione dei loro veicoli. Con 240 sedi in tutto il mondo, siamo rappresentati laddove i nostri clienti hanno bisogno di noi. Dal singolo elemento fino all'abitacolo completo, il comfort e il design dei nostri prodotti suscitano l'entusiasmo dei consumatori. Con le nostre capacità a livello mondiale forniamo i componenti per circa 50 milioni di veicoli all'anno.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Automotive Experience
Industriestrasse 20-30
51399 Burscheid
Germania

Ulrich Andree
Tel.: +49-2174-65-4343
Fax: +49-2174-65-3219
E-mail:ulrich.andree@jci.com

Astrid Schafmeister
Tel.: +49-2174-65-3189
Fax: +49-2174-65-3219
E-Mail: astrid.schafmeister@jci.com


SOURCE Johnson Controls Automotive Experience



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.