Johnson Controls presenta i prodotti della prossima generazione al North American International Auto Show 2013 di Detroit

DETROIT, January 10, 2013 /PRNewswire/ --

Novità in ambito di sedili, sistemi elettronici, sistemi per interni e batterie

Johnson Controls, leader a livello mondiale nel settore dei sistemi e componenti per sedili, delle finiture interne, dell'elettronica e delle batterie per autoveicoli, espone al North American International Auto Show (NAIAS) 2013 di Detroit le sue più recenti soluzioni in ambito di sedili per autovetture, elettronica, finiture interne e sistemi di batterie.

"Lavoriamo continuamente per prevedere con i nostri innovativi prodotti e tecnologie le richieste del mercato", afferma Michael Warsaw, vice-presidente, Innovation and Industrial Design per Johnson Controls. "Con ricerche e un'accurata progettazione e sviluppo dei prodotti offriamo soluzioni innovative in ambito di sedili per autovetture, elettronica, finiture interne e batterie che rispondono alle richieste dei clienti di differenziazione, sostenibilità, comfort e del massimo piacere di guida".

Gli highlight dello stand di Johnson Controls che ricopre un'area di 1.000 metri quadri nella hall D2-15 del Cobo Center al NAIAS 2013 includono:

  • sistemi di sedili che offrono componenti e sistemi che riducono sensibilmente il peso, migliorano il comfort, la funzionalità e la sicurezza;
  • sistemi di interni che offrono ai clienti, grazie alle opzioni di individualizzazione e le caratteristiche di sostenibilità, un piacere unico di guida. Questi sistemi sono inoltre utilizzabili su piattaforme di autoveicoli e mercati di tutto il mondo;
  • sistemi elettronici in ambito di infotainment e informazioni per il conducente che ottimizzano la guida;
  • un'ampia gamma di soluzioni per l'accumulo di energia per autovetture convenzionali, sistemi start-stop, autovetture micro-ibride, ibride ed elettriche.

Per Johnson Controls, sponsor di eventi ed espositore, questa è già la 19° partecipazione al NAIAS. Lo stand della società si aprirà per mass media e ospiti selezionati con una conferenza stampa sui prodotti tenuta alle ore 6:30 di lunedì 14 gennaio.

Il salone NAIAS - uno dei più importanti saloni automobilistici del mondo - si aprirà per i mass media e per il pubblico dei professionisti del settore lunedì 14 gennaio.

Johnson Controls

Johnson Controls è un'azienda leader nel campo della tecnologia diversificata e dell'industria a livello globale, con clienti in oltre 150 paesi. I nostri 170.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di qualità per ottimizzare i consumi d'energia e conseguire efficienze operative di edifici, batterie per auto al piombo-acido e batterie all'avanguardia per veicoli ibridi ed elettrici e sistemi di interni per autoveicoli. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'Azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico per ambienti. Grazie alle nostre strategie di crescita e all'aumento della presenza nel mercato, manteniamo costante il nostro impegno di garantire il valore dell'investimento per gli azionisti e il successo dei clienti.

Johnson Controls Automotive Experience

Johnson Controls Automotive Experience è un'azienda leader a livello globale nella produzione di sedili, sistemi padiglione, pannelli porta, plance ed elettronica per automobili. Forniamo prodotti, tecnologie e soluzioni di advanced manufacturing che aiutano tutte le principali case automobilistiche nella diversificazione delle vetture che producono. Con oltre 240 stabilimenti in tutto il mondo, siamo sempre a fianco dei nostri Clienti che apprezzano il comfort e lo stile dei prodotti, dai singoli componenti alla gamma completa di soluzioni per interni, in oltre 50 milioni di veicoli.

Johnson Controls Power Solutions

Johnson Controls Power Solutions è l'azienda leader globale nella produzione di batterie al piombo-acido per il settore automobilistico e batterie avanzate per veicoli Start-Stop, ibridi ed elettrici. I nostri 50 centri di produzione, riciclaggio e distribuzione forniscono oltre un terzo della produzione di batterie al piombo acido a livello mondiale alle principali aziende automobilistiche e i rivenditori al dettaglio aftermarket. Tramite le nostre innovazioni, stiamo sviluppando il settore delle batterie avanzate per veicoli ibridi ed elettrici. Siamo stati la prima azienda nel mondo a produrre batterie a ioni di litio per veicoli ibridi destinati alla produzione di massa.  Il nostro impegno verso la sostenibilità è dimostrato dalla nostra tecnologia world-class e dalle nostre capacità di produzione e riciclaggio.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Johnson Controls GmbH
Automotive Experience
Industriestrasse 20-30
51399 Burscheid
Germania
Oliver Herkert
Automotive Seating
Tel.: +49-2174-65-4348
E-mail:oliver.herkert@jci.com
Astrid Schafmeister
Automotive Interiors & Electronics
Tel.: +49-2174-65-3189
E-mail:astrid.schafmeister@jci.com
Johnson Controls Power Solutions EMEA
Am Leineufer 51
30419 Hannover
Germania
František Šašek
Tel.: +49-511-975-1053
E-mail:  frantisek.sasek@jci.com 

Internet:  http://www.johnsoncontrols.it 

Seguiteci su Twitter:  @JCseating


SOURCE Johnson Controls Automotive Experience




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.