La nuova tecnologia Elekta per la radioterapia oncologica ridefinirà il futuro della lotta contro i tumori

- Il 1o marzo si terrà ad Atlanta, Stati Uniti, l'evento mondiale di inaugurazione della tecnologia di erogazione delle radiazioni

ATLANTA e STOCCOLMA, 4 febbraio 2013 /PRNewswire/ -- Ad un evento esclusivo che si terrà il 1o marzo 2013, Elekta mostrerà gli incredibili risultati ottenuti nel campo della radioterapia oncologica e nella cura dei pazienti affetti da tumore.

Fondata nel 1972, Elekta è stata la prima azienda a introdurre sul mercato un acceleratore lineare interamente digitale e a realizzare l'integrazione completa della tecnologia di imaging nel sistema di trattamento clinico. Elekta è leader di mercato nello sviluppo di soluzioni per la radioterapia e le neuroscienze, e vanta un eccellente portafoglio di acceleratori lineari, di sistemi dedicati di radiochirurgia e brachiterapia, e di soluzioni software per l'informazione oncologica e per i piani di trattamento clinici.

"Noi di Elekta abbiamo una passione comune, che ci spinge a una ricerca costante e allo sviluppo di nuove soluzioni per il trattamento del tumore che apportino beneficio ai pazienti, agli operatori e ai sistemi sanitari," afferma Tomas Puusepp, CEO e Presidente di Elekta. "Questa incessante dedizione ai pazienti e ai loro operatori sanitari ci ha fornito la giusta motivazione, spingendoci a creare una soluzione tecnologica davvero unica nel campo della radioterapia oncologica."

L'evento di inaugurazione mondiale si terrà venerdì 1o marzo presso il Renaissance Atlanta Waverly Hotel, Atlanta, Georgia, USA, dalle ore 11:00 alle ore 12:00 EST. Per partecipare all'evento o assistere allo streaming in diretta, registrarsi al sito www.elekta.com/revealed.

*La disponibilità del prodotto è soggetta all'autorizzazione locale.




Per maggiori informazioni, si prega di contattare:


Johan Andersson Melbi, Direttore, Relazioni con gli Investitori, Elekta AB


Tel: +46-702-100-451, email: johan.anderssonmelbi@elekta.com


Fuso orario: CET: Central European Time





Michelle Joiner, Direttore, Responsabile internazionale relazioni pubbliche e gestione marchio, Elekta


Tel: +1-770-670-2447, email: michelle.joiner@elekta.com


Fuso orario: ET: Eastern Time









Informazioni su Elekta
Elekta è una società all'avanguardia nella tutela della salute e della qualità della vita, impegnata a trovare soluzioni innovative e sperimentali per il trattamento di neoplasie e disturbi al cervello. L'azienda sviluppa sofisticati strumenti e piani di trattamento per la radioterapia, la radiochirurgia e la brachiterapia, nonché tutta una serie di applicazioni software per la cura del cancro. Estendendo i confini della scienza e della tecnologia e fornendo soluzioni efficienti e convenienti che danno sicurezza sia agli operatori sanitari che ai pazienti, Elekta mira a migliorare, allungare e persino a salvare la vita dei pazienti.

Oggi le soluzioni che Elekta propone nel campo dell'oncologia e della neurochirurgia sono utilizzate in oltre 6.000 ospedali nel mondo. L'azienda si avvale dell'aiuto di oltre 3.400 dipendenti a livello mondiale. Elekta, la cui sede centrale si trova a Stoccolma in Svezia, è quotata in borsa al Nordic Exchange con il simbolo EKTAb. Sito web: www.elekta.com.

SOURCE Elekta



RELATED LINKS
http://www.elekta.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.