2014

Le location per eventi più prestigiose a Roma con Exclusivevent: Roof Garden Exedra e Clivo dei Cavalieri

ROMA, November 7, 2013 /PRNewswire/ --

Exclusivevent, il marchio guidato da Riccardo Soliera, è oggi una delle realtà più dinamiche del settore "catering & eventi", segmento di mercato complesso, con scenari che cambiano rapidamente. In quest'ottica, Exclusivevent sta cercando, proprio come dichiara il suo nome, di offrire proposte sempre più uniche e originali ed è in quest'ambito che si inserisce l'accordo in esclusiva con alcune delle location più prestigiose che sontuose e affascinanti che Roma possiede: Clivo dei Cavalieri e il Roof dell'Hotel Boscolo Exedra.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20131107/649722 )

"Clivo dei Cavalieri è uno dei luoghi magici della Capitale - commenta il dottor Soliera - che vanta una storia e una tradizione secolare. È un luogo perfetto per festeggiare un matrimonio romantico che possa disporre di più "palcoscenici" tra cui le sale interne impreziosite da stupendi affreschi, il grande, piacevole giardino, la piscina ed il magnifico terrazzo con una vista unica al mondo". Clivo dei Cavalieri è lo scenario ideale per un matrimonio fantastico, che metta in luce la volontà degli sposi di festeggiare in modo indimenticabile.

Di tenore diverso, più centrale, più mondano, è il Roof dell'Hotel Boscolo Exedra. Dall'interno dell'hotel, un ascensore d'epoca porta a una terrazza meravigliosa. E' una delle location più indicate per un evento con  scorci mozzafiato su Piazza Esedra e le antiche terme, il rettifilo che sfocia in Piazza Venezia con l'altare della Patria, il Quirinale, la luce incredibile del cielo romano, la bellezza della piscina e le vele di recente installazione che, all'occorrenza,  suddividono l'ambiente in base alle esigenze del momento.

Exclusivevent organizza al roof del Boscolo Exedra eventi aziendali, meeting internazionali, eventi di alta moda, ma anche privati, come ad esempio ricevimenti e matrimoni.

Il team di Exclusivevent  si impegna a  far emergere dagli incontri iniziali desideri e obiettivi, in modo da realizzare pienamente ciò che viene richiesto. Lo staff arriva anche a creare, a volte, elementi di arredo esclusivi. A questo l'azienda unisce un servizio catering di livello eccezionale con un portfolio di proposte che può coinvolgere ed emozionare gli appassionati di cucina o di vini. Naturalmente, sempre nel rispetto dei budget concordati.

Exclusivevent è un'azienda di Roma che realizza catering ed eventi per privati e aziende, coniugando stile, tradizione, originalità, innovazione.

Exclusivevent  Sabrina Bucci, +39(0)683082130 / +39(0)666183281 Via Tullio Ascarelli, 18 00166 Roma

info@exclusivevent.it

SOURCE Exclusivevent Srl

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services