Mostra il tuo orgoglio omosessuale con la nuova collezione Preferred Pride di Preferred Hotel Group™

NEW YORK, August 1, 2011 /PRNewswire/ --

Celebra l'orgoglio omosessuale presso gli oltre 100 hotel "aperti ai gay"in tutto il mondo

I turisti omosessuali hanno oggi l'imbarazzo della scelta, in quanto circa 100 hotel di Preferred Hotel Group™ in tutto il mondo si sono uniti per creare Preferred Pride, un particolare gruppo di hotel di proprietà e gestione indipendente che comprendono e rispondono alle specifiche esigenze dei viaggiatori LGBT.

Per entrare a far parte di Preferred Pride, gli hotel devono aver ricevuto l'approvazione TAG Approved® (Travel Alternative Group, il gruppo turistico alternativo di Community Marketing) oppure appartenere alla IGLTA® (International Gay & Lesbian Travel Association, l'associazione internazionale del turismo gay e lesbian). Entrambe le organizzazioni sono conosciute a livello mondiale per il lavoro svolto nel porre le basi per il turismo LGBT.

"Preferred Pride non è solo l'ennesimo sigillo di approvazione LGBT; il programma è stato creato per unire l'eterogenea comunità degli albergatori indipendenti di Preferred impegnati nei confronti della comunità LGBT", ha dichiarato Rick Stiffler, direttore esecutivo della sezione commerciale tempo libero di Preferred Hotel Group. "È un'iniziativa globale che permette agli albergatori di conoscere e capire meglio le esigenze e le preferenze del turista LGBT".  

All'interno del programma Preferred Pride, gli hotel ricevono formazione sulla diversità per consentire l'applicazione delle migliori prassi nell'accoglienza della comunità LGBT dal check-in al check-out. Gli hotel partecipanti possono scegliere di incaricare un ambasciatore interno che ha completato la formazione e sosterrà l'attività all'interno dell'hotel. Gli esempi forniti durante la formazione includono l'offerta di accappatoi, pantofole e prodotti da bagno adatti a coppie dello stesso sesso, la presenza di un concierge competente che fornisca un elenco delle migliori attrazioni, ristoranti e locali notturni della zona, o semplicemente l'offerta, all'interno dell'hotel, di riviste che rispecchino gli specifici interessi degli ospiti.

Il lancio di  Preferred Pride riflette la politica di pari opportunità propria di Preferred Hotel Group che garantisce che i dipendenti o gli associati sposati, single e conviventi di tutto il mondo ricevano gli stessi vantaggi, come servizi sanitari e pensioni.

Stai per partire per celebrare l'orgoglio omosessuale? Visita http://www.PreferredPride.com per scoprire la collezione e le offerte personalizzate che ti danno tutto quello che puoi desiderare. Dai pacchetti Luna di miele romantica in Vermont fino alla crociera di un'ora sulla Senna, dagli acquisti con il personal shopper a Londra fino ai trattamenti anti-età nelle spa italiane.

Informazioni su Preferred Hotel Group™

Con oltre 850 hotel e resort eccellenti in 70 paesi nel mondo, Preferred Hotel Group™ rappresenta sei marchi caratteristici: {0><}0{>Preferred Hotels® & Resorts, Preferred Boutique™, Summit Hotels & Resorts™,Sterling Hotels™, Historic Hotels of America®.

SOURCE Preferred Hotel Group



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.