Paul de Graaff, ex supervisore della sicurezza informatica a livello globale presso AIG, è il nuovo Responsabile della strategia aziendale di Vanguard

LAS VEGAS, 10 luglio 2013 /PRNewswire/ -- Vanguard Integrity Professionals, l'organizzazione che si occupa di sicurezza informatica per IBM® System z® e di cloud computing, ha oggi annunciato che Paul de Graaff, ex supervisore della sicurezza informatica a livello globale di American International Group, è entrato a far parte di Vanguard come responsabile della strategia aziendale. De Graaff, un noto supervisore della sicurezza informatica nel campo dei servizi finanziari, offre al management team di Vanguard la sua esperienza ultratrentennale. Egli è responsabile della direzione delle strategie Vanguard che consentono alle imprese di mettere in sicurezza le proprie infrastrutture critiche.  

"Per quasi tre decenni, i prodotti e i servizi Vanguard hanno permesso di risolvere le sfide più importanti per la sicurezza delle grandi organizzazioni. Sono lieto di entrare a far parte di una società nota a livello mondiale per i suoi prodotti innovativi, l'eccellente software di sicurezza e la clientela ampia e fedele al brand," ha affermato de Graaff.

Prima della sua collaborazione con AIG, de Graaff è stato responsabile della sicurezza informatica presso la Depository Trust & Clearing Corporation e ha ricoperto ruoli direttivi e di consulenza nel campo della sicurezza informatica  presso IBM e UNISYS negli Stati Uniti, e presso IBM, ING e ABN/AMRO in Europa. Nel 2006, Computerworld Magazine gli ha conferito il premio Top 100 IT Leadership Award. De Graaff è stato consulente di fiducia per società di primaria importanza come Symantec, McAfee e RSA ed è membro dei comitati consultivi di molte start up nel settore della sicurezza, dei pagamenti via cellulare e del crowdsourcing.

"La grande esperienza di Paul in materia di sicurezza informatica aziendale e la sua conoscenza delle cyber minacce che interessano le grandi organizzazioni ci consente di offrire ai nostri clienti dei servizi con un enorme valore aggiunto," ha dichiarato Steven Ringelberg, CEO di Vanguard. "Confidiamo nell'aiuto di Paul per apportare ulteriori innovazioni e miglioramenti alla linea di prodotti e servizi Vanguard."

Informazioni su Vanguard Integrity Professionals 
Vanguard Integrity Professionals, un partner commerciale di IBM, offre alle aziende software e servizi che consentono di far fronte alle complesse sfide in materia di sicurezza e di compliance normativa e offrono un rapido ritorno sugli investimenti. Con soluzioni automatizzate per la Revisione e la Compliance, la Sicurezza operativa e la Gestione delle Intrusioni, Vanguard offre agli enti governativi e alle aziende di tutto il mondo il monitoraggio continuo di System z, la garanzia di domini sicuri per il cloud computing, e la protezione dei dati e delle applicazioni di importanza critica dalle minacce di natura informatica. Vanguard fornisce ai suoi clienti un servizio di assistenza live dagli Stati Uniti 24 ore su 247 giorni su 7365 giorni all'anno. Il supporto è disponibile anche in altri paesi, in loco.

IBM, System z e z/OS sono marchi commerciali registrati di International Business Machines Corporation negli Stati Uniti e/o altri paesi.

SOURCE Vanguard Integrity Professionals



RELATED LINKS
http://www.go2vanguard.com

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.