2014

Scoprire l'Europa in treno è più divertente con il roaming gratuito!

UTRECHT, Paesi Bassi, July 23, 2013 /PRNewswire/ --

SIM Card in omaggio a 2.500 titolari del pass InterRail Global

Quest'estate agli InterRailer viene offerta una promozione davvero speciale che amplifica al massimo la loro esperienza dei viaggi in treno in Europa. Dal 22 luglio, i titolari di un pass InterRail Global sono invitati a richiedere gratuitamente il loro pacchetto per il roaming internazionale su http://www.interrail-roaming.eu. Basterà essere in possesso di un pass InterRail Global in corso di validità ed essere velocissimi. I 2.500 pacchetti InterRail per il roaming saranno distribuiti fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Il pacchetto InterRail per il roaming comprende una SIM card prepagata con prefisso +44 per ricevere gratuitamente le chiamate internazionali e  180 minuti di connessione Wifi gratuita negli hot spot Premium selezionati. Inoltre i nostri clienti possono utilizzare il loro credito prepagato per 60 minuti di chiamate internazionali, 200 sms o fino a 40 MB di pacchetto dati - gratis!

Esaurito il credito prepagato, potranno ricaricare la propria SIM card usufruendo delle stesse allettanti condizioni per il roaming offerte da InterRail, inferiori di circa il 28% rispetto ai prezzi massimi recentemente fissati per le telecomunicazioni internazionali nei paesi dell'Unione europea.

I dirigenti di InterRail, freschi di nomina, ritengono che le SIM card gratuite siano un ottimo benefit per gli InterRailer, per lo più giovani che viaggiano con un budget limitato.  "Grazie al roaming InterRail, le bollette telefoniche salate al rientro a casa saranno solo un ricordo per i nostri clienti.  Potranno semplicemente assaporare il piacere di viaggiare e usare i loro telefoni per navigare in Internet per pianificare l'itinerario, per chiamare gli amici o utilizzare i social media per condividere le loro esperienze in itinere", spiega Silvia Görlach, Responsabile Marketing & Vendite di InterRail.

In collaborazione con 67 operatori di telefonia mobile, il roaming InterRail offre una copertura in roaming ottimale che funziona nel 97% dei viaggi InterRail (sulla base dei comportamenti di viaggio).  Sono esclusi da questa offerta la Bosnia-Erzegovina, la Repubblica di Macedonia, il Montenegro e la Serbia.  Altre condizioni si applicano per la Svizzera e la Turchia, poiché non fanno parte dell'Unione europea.

I titolari di un pass InterRail Global hanno l'opportunità di viaggiare in treno in 30 paesi europei.  Inoltre possono usufruire di moltissimi sconti interessanti e di tantissime offerte speciali proposte dai partner di InterRail.  I pass InterRail Global sono disponibili in due tipologie: Flexi o Continuo. I pass Flexi permettono ai loro possessori di viaggiare per un certo numero di giorni durante un determinato periodo, mentre i pass Continuo sono validi tutti i giorni fino alla data di scadenza. I pass InterRail possono essere acquistati da tutti i cittadini europei e dai residenti in Europa da almeno sei mesi; sono disponibili per tutte le fasce d'età con offerte speciali per giovani e senior.  I pass non sono validi nel paese di residenza del loro titolare.

Il sito web della campagna: http://www.interrail-roaming.eu

SOURCE Eurail Group G.I.E.



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.