2014

Studia in qualsiasi posto e in ogni momento

LONDON, 18 Dicembre 2012 /PRNewswire/ -- EF Englishtown ha appena svelato un'importante sviluppo nell'apprendimento online grazie al rilascio della sua ultimissima app per iPad.

Per la prima volta, questa app consente agli studenti di inglese di portare la loro scuola con sé ovunque vadano. A ogni ora di ogni giorno gli studenti possono trasformare il proprio iPad in una vera classe e partecipare a una Lezione di gruppo con studenti dello stesso livello linguistico provenienti da tutto il mondo. Queste lezioni di 45 minuti sono condotte da qualificati insegnanti madrelingua o bilingue e combinano il meglio dell'innovazione digitale con lo stimolante studio di gruppo.

È vero che noi possiamo portare i libri di studio tradizionali per i corsi di inglese ovunque, però i libri non possono offrire un'assistenza individuale o la possibilità di studiare con altri. Inoltre le risorse dei libri rimangono invariate, a differenza di quelle dei corsi online di inglese di EF Englishtown per iPad. In qualsiasi sessione uno studente può cambiare il proprio livello linguistico, selezionare una competenza linguistica su cui preferisce concentrarsi oppure un lessico o delle frasi di un settore specifico che vuole padroneggiare. Avere il controllo totale della propria esperienza di apprendimento è ciò che rende questa soluzione didattica la soluzione giusta per le nostre vite di oggi.

Essendo una scuola creata, tra gli altri, anche da uno studente frustrato, EF Englishtown si è sempre impegnata per rimuovere gli ostacoli fastidiosi all'apprendimento. Ora la sua ultimissima innovazione risolve anche il problema generale di un accesso a internet stabile: quando gli studenti studiano l'inglese sull'iPad, possono precaricare le proprie unità didattiche e studiare ininterrottamente anche quando non sono online.

"Abbiamo creato una scuola basata sulla flessibilità e la scelta dello studente e ora il lancio della nostra app per iPad porta la nostra offerta a un ulteriore nuovo livello. Il nostro team tecnico ha creato questa versione della nostra scuola per rendere l'apprendimento il più semplice e gratificante possibile. Non vediamo l'ora di vedere il progresso dei nostri studenti ora che possono portare con sé tutta la scuola ovunque vadano" dice Andrew Wait, presidente di EF Englishtown.

Che cos'è EF Englishtown

EF Englishtown www.englishtown.com è la scuola online di inglese numero uno al mondo, scelta da milioni di studenti e da più di 1.200 aziende multinazionali leader mondiali. È una divisione di EF Education First, l'organizzazione privata più grande del mondo nel settore della formazione e fornitore ufficiale  per la formazione linguistica per i Giochi olimpici di Sochi 2014. La mission di EF Englishtown è di utilizzare la tecnologia per creare il migliore metodo per imparare l'inglese.

CONTATTO
Jeremy Farmer
Jeremy.Farmer@EF.com
+44-79-7630-5325

SOURCE EF Englishtown



RELATED LINKS
http://www.englishtown.com
http://www.englishtown.com/online/online-courses.aspx
http://www.englishtown.com/online/dp/iPad-Efekta-10.aspx

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.