XTB offre know-how per il mercato italiano e firma un accordo con Google

MILANO, March 19, 2013 /PRNewswire/ --

La filiale italiana di XTB con sede a Milano, lancerà una nuova serie esclusiva di eventi formativi tenuti da esperti qualificati in Trading sia a livello internazionale che nazionale.

Il primo di questi "mentori della finanza" è Oliver Velez, soprannominato "il Messia del Trading", autore di best seller come "Day Trading" e "Strategie per vincere in ogni operazione".
Oliver Velez  sarà l'ospite d'onore per l'apertura dei corsi XTB prop-trading  nel mese di aprile.

In questa occasione XTB offrirà per la prima volta uno spettacolo Trading Live con un trader professionista: Pietro Paciello ed un esperto di XTB. Durante questo evento, i trader faranno trading in tempo reale ed illustreranno le loro tecniche operative.

Inoltre, al fine di garantire un livello avanzato di formazione, si potrà assistere a un corso professionale tenuto da Andrea Monti, indeatore del sistema di trading Navygator. Durante i corsi, Monti presenterà le sue tecniche operative basate su metodi "bar trading range".

Un altro corso che si terrà è il prop-trading, dedicato ai professionisti e finalizzato a valutare le esigenze delle persone che vogliono avvicinarsi al mondo del trading online, diventando così professionisti. Si parte dalle basi per poi arrivare ad argomenti di approfondimento e più strategici, che saranno discussi negli eventi successivi.

Oltre ai corsi prop-trading di XTB, verranno presentati nuovi tipi di conti di trading per i clienti: Basic, Standard e Professional.

L'account basic è stato creato per i principianti che vogliono imparare il trading con il conto piu' sicuro sul mercato, caratterizzato da: stop loss garantito, spread ridotti ed esecuzione completamente automatizzata senza riquotazioni.

L'account standard è nato per un target di operatori intermedi, senza limiti per gli ordini pendenti su tutti gli strumenti finanziari che portano benefici per gli operatori che utilizzano strategie di trading su time frame inferiori.

L'account professional è dedicato esclusivamente agli operatori avanzati e professionali. Caratterizzato dal No-Dealing Desk (NDD), spread interbancari su Forex Trading, commodities, indici, e CFD azionari. Nessun limite previsto in termini di lotti massimi.

L'account professional rende disponibile il book a 5 livelli su coppie di valute, materie prime e indici con le commissioni dello 0,006% sul forex e 5 dollari per ogni contratto future sulle commodities e indici.

XTB Trading online

XTB, acronimo di X-Trade Brokers, è uno dei leader nel trading on-line professionale, presente in più di 16 paesi in tutto il mondo.

XTB recentemente ha firmato un accordo con Google usando il suo "cloud based computing" che sarà compatibile con tutte le Google Apps. Ciò garantisce un uptime del 100% e transazioni sicure per gli operatori XTB.

Per maggiori informazioni:
sales@xtb.it
Tel.: +39-0272013131

SOURCE XTB

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services