YallaYalla sceglie Optimized Group per la sua SEO strategy

MILANO, January 14, 2013 /PRNewswire/ --

YallaYalla.it, sito Internet dedicato alla prenotazione e vendita online di pacchetti vacanza e crociere dei migliori tour operator italiani, ha selezionato e scelto Optimized Group, web agency orientata a fornire un servizio di web marketing alle aziende, come partner consulenziale per la sua strategia SEO.

La collaborazione tra YallaYalla e Optimized Group avrà l'obiettivo di far crescere e ottimizzare la visibilità online di YallaYalla, nell'ottica di conseguire una grandissima espansione anche nel corso del 2013 in termini di presenza online come avvenuto nei primi due anni di vita. La partnership servirà a migliorare le performance online di YallaYalla, soprattutto in un contesto di costante mutamento e ricco di sfide come quello  dell'e-travel che vede già un incremento sensibile della market share.

"L'obiettivo della nostra azienda - spiega Manuel Mandelli, Presidente di YallaYalla.it - è quello di aiutare gli utenti nella ricerca della vacanza ideale, presentando  un prezzo comprensivo di tutti i costi e garantendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ciò che più desideriamo in questo momento,  è far conoscere la qualità e validità del nostro servizio e per questo motivo abbiamo deciso di collaborare con grandi professionisti del settore della ricerca online. Optimized Group è la risposta che abbiamo valutato essere più affine alle nostre esigenze".

"Soddisfare i bisogni dei nostri clienti rappresenta l'obiettivo principale di Optimized Group"- spiega Niklas Lindahl, fondatore della Web Agency internazionale con sede a Milano - Abbiamo colto i segnali di un mercato in continua evoluzione e li abbiamo tradotti in servizi di qualità per i nostri clienti. Siamo in grado di offrire una consulenza qualificata grazie a un team di esperti, capaci di incrementare il traffico sui siti del cliente e conseguentemente il fatturato delle aziende".

About YallaYalla

YallaYalla.it è il sito Internet dedicato alla prenotazione e vendita online di pacchetti viaggio e crociere, forniti dai migliori tour operator italiani.

Ufficio Stampa YallaYalla
Leonardo Valente
+39-02-63116267
+39-3461390533
leonardo.valente@PR21.com

SOURCE Yalla Yalla

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services