La Universal Pictures e la Gaiam firmano un accordo di distribuzione

17 Jul, 2001, 12:45 BST de Gaiam

Broomfield, Colorado - La Gaiam, Inc. (Nasdaq: GAIA) ha annunciato oggi che la società ha firmato un accordo internazionale di distribuzione con la Universal Pictures International per distribuire i programmi della Gaiam in tutto il mondo, esclusi però gli Stati Uniti e il Canada, dove questi sono ampiamente diffusi già da tempo. L'ampia gamma di programmi della Gaiam ricopre argomenti come lo sviluppo personale, le cure alternative e le pratiche fitness. La Universal distribuirà questi programmi nei mercati quali il Regno Unito, l'Australia, la Germania, il Giappone e il Messico. I programmi saranno distribuiti nelle lingue originali dei vari paesi.

"La Universal [Pictures] rappresenta il partner perfetto per la Gaiam grazie alla sua vasta rete di distribuzione internazionale," ha affermato Lynn Powers, presidente della Gaiam, Inc. "Questa capacità di distribuzione, combinata con la comprensione della Universal e l'entusiasmo per il marchio Gaiam, rappresenta un'ottima scelta. Siamo entusiasti della prospettiva di raggiungere un pubblico più ampio con i programmi di stile di vita della Gaiam."

Informazioni sulla Gaiam

Gaiam è una società multicanale che fornisce informazioni, merci e servizi a clienti che valorizzano il vivere bene, lo sviluppo personale e l'energia rinnovabile. L'approccio della Gaiam permette ai clienti di prendere decisioni per l'acquisto, basate sulle loro scelte di vita e sui loro valori personali.

Per ulteriori informazioni sulla Gaiam, Inc., telefonare ad Ellen Feeney al numero+1 303-222-3665 oppure visitare il sito internet www.gaiam.com.

Questo comunicato stampa comprende dichiarazioni a lungo termine relative a fatti non storici. Le dichiarazioni a lungo termine possono essere identificate grazie all'uso di termini come "prevede" "crede" "sarà" "dovrebbe" o una terminologia comparabile o tramite discussioni di strategia. Mentre la Gaiam crede che le sue previsioni ed aspettative, che sottolineano le dichiarazioni a lungo termine, siano ragionevoli, non esiste alcuna sicurezza che i risultati attuali non si modifichino nel tempo. I rischi e le incertezze che possono causare queste differenze nei risultati sono: l'introduzione di nuovi prodotti e servizi della Gaiam, il completamento di successo e l'integrazione delle acquisizioni, la possibilità di condizioni economiche negative, ed altri rischi ed incertezze incluse nella documentazione presentata dalla Gaiam alla Commissione Titoli e Scambi. La Gaiam non si assume nessun obbligo nell'aggiornare le dichiarazioni a lungo termine.

FUENTE Gaiam