4TS Finland Oy lancia dSeal(R) Real Time Data Loggers con posizionamento GPS per garantire la sicurezza della merce durante il trasporto

15 Nov, 2007, 09:00 GMT Da 4TS Finland Oy

HELSINKI, November 15 /PRNewswire/ -- 4TS Finland Oy, un fornitore di soluzioni di posizionamento strategico, lancia oggi il prodotto dSeal(R), un modello di servizio per proteggere la merce in itinere. Questa soluzione in anteprima mondiale è l'ideale per le imprese di trasporto e logistica che nel loro portfolio di servizi pongono l'accento su qualità e sicurezza.

4TS dSeal(R) data loggers raccoglie informazioni sulle condizioni dell'attività in tempo reale, ad esempio sull'integrità della merce, la temperatura, l'umidità, la pressione dell'aria e l'accelerazione (urto) durante il trasporto. I dati vengono registrati su una scheda di memoria e/o trasmessi tramite rete GPRS a un server online su 4TS dMonitor(TM), dove le informazioni sono rappresentate graficamente insieme al codice dell'orario e alle coordinate GPS di ciascun evento. Questo è di aiuto nella gestione delle condizioni di trasporto con limiti di tolleranza prestabiliti, migliorando la qualità del servizio e la sicurezza dei merci o beni trasportati. 4TS dSeal(R) data loggers può essere configurato in modo dinamico per sorvegliare qualsiasi combinazione di condizione preesistente.

Jyrki Paananen, CEO e Presidente di 4TS Finland Oy: "Utilizzando i prodotti 4TS dSeal, le aziende possono assicurarsi che la propria merce non venga aperta o maneggiata in modo inopportuno durante la consegna o lo stoccaggio. Questo permette alle imprese di logistica di fornire ai loro clienti una nuova categoria di servizio di consegna a prezzi contenuti, sicuro e di alta qualità. Con i prodotti 4TS dSeal le imprese di logistica possono facilmente dimostrare ai loro clienti che le loro consegne di carattere confidenziale, di merce di valore o sensibile, non sono state compromesse durante il trasporto o lo stoccaggio."

4TS dSeal(R) real time data loggers comincerà le spedizioni nel primo trimestre 2008.

Riguardo a 4TS Finland Oy

4TS è un'innovativa azienda di ICT che si occupa di sistemi e soluzioni sul posto. Il nucleo delle competenze aziendali consiste nello sviluppo di sistemi completi di localizzazione e monitoraggio a fini di sicurezza, fleet management (gestione del parco mezzi) e qualità della logistica. I sistemi sono pensati per avere come assoluta priorità un elevato grado di accessibilità, sicurezza informatica e affidabilità di funzionamento. La invitiamo a visitare il sito http://www.4ts.com per i dettagli.

Per ulteriori informazioni o richiesta di comunicati stampa, La invitiamo
    a contattare

4TS Finland Oy