5.000 grassoni delle feste espulsi da BeautifulPeople.com

04 Gen, 2010, 14:56 GMT Da BeautifulPeople.com

NEW YORK, January 4 /PRNewswire/ --

- Precedenti 'bellezze' respinte in tutto il mondo per aver perso il loro look durante le festività natalizie

www.BeautifulPeople.com, la comunità di appuntamenti e di rete che impone uno bando rigoroso alle persone brutte, ha espulso oltre 5.000 membri in tutto il mondo che hanno messo su peso durante le festività natalizie. Gli Stati Uniti, il Regno Unito e il Canada hanno perso il maggior numero di membri.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20091026/LA92438LOGO-a)
    (Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20091026/LA92438-c)

Le misure drastiche sono state applicate dopo che molti membri hanno presentato foto di sé stessi che festeggiavano il Natale e il nuovo anno, e che rivelavano che si erano lasciati andare.

I membri vigilanti, orgogliosi degli standard richiesti dal sito, hanno chiesto che fossero presi provvedimenti.

Greg Hodge, Amministratore Delegato di BeautifulPeople.com, aggiunge: "Abbiamo risposto alle lamentele riportando i membri neo-paffuti alla fase di valutazione. Ciò equivale a chiedere loro di candidarsi nuovamente".

"Le loro nuove candidature sono state riviste dai membri esistenti e solo poche centinaia di loro sono state riammesse. Oltre 5.000 di loro sono stati rifiutati".

Robert Hintze, fondatore di BeautifulPeople.com, ha dichiarato: "Come tutte le aziende deprechiamo la perdita di membri, ma resta il fatto che i nostri membri richiedono il mantenimento di uno standard elevato di bellezza. Lasciare che i ciccioni vaghino per il sito sarebbe una minaccia diretta per il nostro modello aziendale e per lo stesso concetto per cui BeautifulPeople.com è stato fondato".

L'elenco seguente mostra i Paesi da cui è stata espulsa la maggior parte delle persone sovrappeso:

1) USA: 1.520
    2) Regno Unito: 832
    3) Canada: 533
    4) Polonia: 510
    5) Germania: 425
    6) Italia: 402
    7) Francia: 323
    8) Danimarca: 220
    9) Turchia: 176
    10) Russia: 88

Greg Hodge spiega: "Ogni anno vediamo che alcuni dei nostri membri di cultura occidentale mangiano e bevono troppo nelle ferie e chiaramente il loro aspetto ne risente".

"Gli USA si sono lasciati andare senza ritegno a partire dal Ringraziamento (Thanksgiving): non meraviglia che tanti membri siano stati espulsi dalla rete. Speriamo che tornino dopo aver smaltito i chili di troppo delle feste".

"Nel Regno Unito e in Canada, il Natale e il nuovo anno trascorrono tra abbuffate, bevute e tanta TV sul divano".

Per quanto possa apparire spietato, BeautifulPeople.com è stato gentile nel dare la notizia agli ex-membri. Ciascuno di essi ha ricevuto un messaggio di posta elettronica che li incoraggiava a ricandidarsi quando l'aspetto sarà di nuovo ottimale, con dettagli di campi consigliati per dimagrire, tra cui Warrior Fitness a New York, Camp Technique a Los Angeles, NuBeginnings nel Regno Unito e Mystic Adventures che opera in tutta Europa.

Tutti i candidati respinti e i membri espulsi possono ricandidarsi in qualsiasi momento.

La partecipazione al sito è gratuita.

Ulteriori informazioni:

BeautifulPeople.com è la più grande rete al mondo di persone attraenti.

L'accesso a BeautifulPeople.com è possibile solo dopo aver superato un processo democratico di valutazione, in cui i membri del sesso opposto votano 'Decisamente sì', 'Forse sì', 'Forse no' e 'Decisamente no' in base a foto e ad un breve profilo presentato dai nuovi candidati.

BeautifulPeople.com è stato lanciato nel 2002 ed è divenuto globale ad ottobre del 2009.

Dopo la recente purga, nel sito restano oltre 550.000 membri, in rappresentanza di 190 Paesi e di quasi tutte le provenienze etniche e culturali.

Le nuove candidature a BeautifulPeople.com sono cresciute nel periodo di Natale e del nuovo anno, con una media di accettazione di un candidato su cinque. La maggioranza dei nuovi membri accettati proveniva dal Brasile.

Uno stile di vita globale di élite

I membri di BeautifulPeople.com godono di:

- Feste attraenti e una rete globale da jet set
    - Accesso alle persone più belle localmente e di tutto il mondo
    - Contatti da parte di importanti società cinematografiche e televisive
    - Potenziali contratti con importanti agenzie di modelli
    - Reti professionali ampliate, attraverso partnership tra
      BeautifulPeople.com e aziende leader

FONTE BeautifulPeople.com