A settembre saranno disponibili sistemi XPC configurati / Soluzioni per sistemi XPC Shuttle da vendersi esclusivamente attraverso canali di distribuzione e al dettaglio

27 Ago, 2004, 12:00 BST Da Shuttle GmbH

ELMSHORN, Germania, August 27 /PRNewswire/ -- Shuttle Computer Handels GmbH, ramo europeo di Shuttle Inc., tra i principali designer e produttori di sistemi SFF (small form factor) accessori e computer, ha il piacere di annunciare che a settembre saranno messi in vendita sistemi XPC completamente configurati. Inizialmente saranno vendute sette configurazioni per garantire una vasta gamma di prodotti in quattro aree di applicazione: home, business, giochi e media.

"XPC è una pietra miliare tra i computer, amato da centinaia di migliaia di appassionati di computer e professionisti", ha sottolineato Bastian Fröhlig, direttore pubbliche relazioni di Shuttle Computer Handels GmbH. "Per raggiungere un segmento di mercato più vasto e per gli utenti finali che richiedono uno stile e una performance d' avanguardia sin da subito, i sistemi XPC completamente configurati sono la risposta ideale".

Shuttle ha avviato la distribuzione nel segmento SFF nel 2001 e da allora ha costantemente migliorato e potenziato la progettazione XPC fino a realizzare il computer SFF più diffuso al mondo. Ora, le soluzioni dei sistemi XPC guideranno il trend positivo degli SFF all' interno del mercato principale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
    Shuttle Computer Handels GmbH
    Bastian Fröhlig, direttore pubbliche relazioni