Abbeynet ha ricevuto il premio Pulver 100 per il 2005

19 Set, 2005, 08:00 BST Da Abbeynet

CAGLIARI, Italy, September 19 /PRNewswire/ --

- Una clientela a livello internazionale ed una tecnologia Voice-over-IP all'avanguardia hanno fatto si che Abbeynet venga nominata tra le aziende leader nel settore

Oggi Abbeynet ha annunciato che e' stata nominata tra le aziende "Pulver 100" del 2005. Pulver 100 e' un elenco delle piu' importanti aziende private nel settore della comunicazione Voive- Over -IP. Abbeynet si e' meritata questo premio grazie alla sua avanzata tecnologia, che ormai riconosciuta a livello internazionale, viene usata da migliaia di utenti. Abbeynet è l'unica azienda italiana che ha ricevuto questo riconoscimento per il 2005.

Con piu' di cinque anni di esperienza sviluppando tecnologie di comunicazione su IP, Abbeynet e'ormai in Europa una delle aziende leader nel suo settore. I due suoi prodotti principali sono: Abbeyphone (www.abbeyphone.com), una piattaforma IP-Centrex hosted SIP con integrato un sistema di billing e un portale Voice-Over-IP accessibile dal web per telefoni IP e softphone per PC e PDA; e Presenza, una innovativa piattaforma carrier-grade per la gestione della "presence" (concetto di enorme importanza nell'ambito della convergenza fisso-mobile) . I prodotti di Abbeynet permettono a Telco, ISP e ITSP di offrire servizi Voice over IP e trasmissione video di alta qualita' ai propri utenti.

Abbeynet ricevera' il premio Pulver 100 la prossima settimana durante la manifestazione VON 2005 che si terra' a Boston. Inoltre Abbeynet sara' premier sponsor al Von Europe 2006 (stand #C05:3), evento che si svolgera' a Stoccolma dal 15 al 18 Maggio.

Il commento di Jeff Pulver, fondatore e Presidente di pulvermedia, e' stato: "Il pulver 100 e' il primo e il piu' importante elenco nel settore della comunicazione voice over IP e la cui importanza continua a crescere grazie ad aziende quali Abbeynet che offrono una tecnologia che integra voce, video, dati e applicazione web based." "Siamo orgogliosi di nominare Abbeynet tra le pulver 100 di quest'anno."

"Ricevere il premio Pulver 100 ci aiuta a convalidare i cinque anni di ricerca e sviluppo che abbiamo investito nei nostri prodotti Voip" ha detto Luca Filigheddu, CEO - ICT Operations di Abbeynet. 'La nostra tecnologia viene usata ogni giorno da migliaia di utenti in tutto il mondo. Siamo orgogliosi dei nostri traguardi e non vediamo l'ora di rivelare, nei prossimi mesi, nuovi prodotti e tecnologie che permetteranno di offrire servizi ancora piu' innovativi ai nostri clienti."

Abbeynet

Con piu' di cinque anni di esperienza nel campo della tecnologia Voice Over IP e oltre 50 ingegneri, Abbeynet ha raggiunto una posizione leader in Europa, diventando una delle aziende piu' all'avanguardia in questo settore. Le soluzioni Abbeynet creano una piattaforma "pronta all'uso" che permettono a Telco, ISP e ITSP di offrire servizi di alta qualità. Abbeynet oltre ad avere uffici a Roma e Milano, ha sede principale a Cagliari. .Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.abbeynet.com

FONTE Abbeynet