AboutAnywhere.com rivela il primo modello di distribuzione online per l'industria alberghiera senza commissioni

27 Gen, 2009, 05:01 GMT Da AboutAnywhere.com

MIAMI, January 27 /PRNewswire/ --

Il potere viene finalmente conferito agli Hotel. Vengono finalmente autorizzati a poter raccogliere ogni centesimo che viene generato dalle loro prenotazioni senza dover pagare commissioni. Vengono finalmente resi capaci di poter gestire il profilo del loro immobiliare e di aggiornare le proprie tariffe a secondo delle proprie esigenze. Vengono finalmente resi capaci di poter aumentare la loro presenza in rete e ricevere un maggiore share del mercato. Sono stati resi capaci di tutto ciò dalla http://www.aboutanywhere.com [AboutAnywhere.com].

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090108/CLTH010LOGO )

AboutAnywhere.com offre ora la prima rete di distribuzione al mondo che rimane completamente gratis all'industria alberghiera. La società ha dedicato tutto l'anno scorso alla costruzioned di una rete che opera siti web in oltre 30.000 destinazioni turistiche attraverso l'intero globo con l'uso della http://www.aboutanywhere.com in cui AboutAnywhere.com funge appunto da principale portale della Compagnia. A partire da oggi, qualsiasi hotel, irrispettivamente di dimensioni, classifica e numero di stelle o località, ha la possibilità di crearsi il proprio profilo e metterci testi ed immagini e tutto ciò che esso ritiene desiderabile per gestire le proprie prenotazioni e riservazioni in un sito internet che si specializza esattamente a quella particolare destinazione a costi assolutamente zero.

L'industria alberghiera è stata vittima di costi eccessivamente alti da parte di centri di distribuzione online e di insormontabili commissioni e tariffe caricate da parte di agenti di viaggio online (OTA) - in alcuni casi commissioni di oltre il 35% - e ciò per più di un decennio. Unite a ciò le perdite dovute all'attuale congiuntura economica che il mondo intero sta attualmente attraversando, e vi accorgerete che il risultato potrebbe essere drasticamente negativo per piccoli alberghi e per diverse località anche delle maggiori catene. Ma spesso è proprio nelle avversità che nascono le migliori opportunità e con l'evoluzione dell'Internet e la proliferazione di siti web liberi come Facebook e LinkedIn, non esiste più una ragione logica per cui gli alberghi (e tutti coloro che forniscono assistenza ai viaggiatori) debbano pagare imposte e tasse per poter raggiungere i consumatori esperti dell'uso dell'Internet e capaci di condurre affari online.

AboutAnywhere.com ha già ricevuto richieste dagli amministratori delegate di alberghi e proprietari in diverse regioni del mondo - dalle maggiori località sciistiche in Colorado ai più piccoli ostelli per i giovani in Jaipur, India. "Quando abbiamo cominciato questo business, la nostra intenzione era sempre quella di creare il primo grande mercato libero per il settore viaggi e turismo," afferma Ashwin Kamlani, amministratore delegato o CEO della AboutAnywhere.com. "L'attuale clima economico dovrebbe incoraggiare hotel e società alberghiere di ogni tipo a venirci incontro. Stiamo lavorando duro per far crescere il traffico e le prenotazioni ad ogni singola destinazione che noi attualmente copriamo. Gli alberghi che completano il loro profilo per primi riceveranno il maggior beneficio del nostro grande lavoro. La bellezza di questo modello è che anche i piccoli, e più caratteristici alberghi che non possono normalmente permettersi il lusso di lavorare con gli agenti di viaggio online o OTA, saranno più che felici di collaborare con noi dal momento che noi non intacchiamo nelle loro entrate e disponiamo di una copertura veramente globale."

Il processo è semplice. Gli hotel interessati a partecipare possono andare al sito www.AboutAnywhere.com, trovare la località geografica in sono siti i loro alberghi e fare clic sul pulsante "Crea un profilo GRATIS per il tuo albergo" o "Create a FREE Profile For Your Hotel" che si trova a pie' di pagina a sinistra. Istruzioni chiare che tutti possono facilmente capire diventeranno così disponibili, dopo di che, in seguito ad una telefonata personale di verifica da parte di un membro della squadra della AboutAnywhere.com, in un giorno o due il profilo dell'albergo apparirà online. Gli Hotel potranno aggiornare qualsiasi porzione del loro profilo in qualsiasi momento a loro completa convenienza.

L'équipe della AboutAnywhere.com ha aperto le porte ad ogni hotel in ogni angolo del mondo in modo che essi possano riprendersi il controllo delle loro attività commerciali e delle capacità di guadagnarsi da vivere onestamente facendo attenzione ai margini di guadagno. Sia che lavoriate in un'attività che fattura milioni all'anno, o che siate un'impresa rurale in una strada secondaria, o che svolgiate il vostro lavoro fra i grattacieli di una grande metropoli, tutti gli alberghi sono incoraggiati a prendere parte in questa attività e a supportare questo sforzo così rivoluzionario. È un tentativo la cui realizzazione potrebbe portare alla fine del pagamento di commissioni per la distribuzione basata online.

Chi siamo: AboutAnywhere.com, fondata da Morten Sondergaard, è l'operatore della prima rete di distribuzione online gratis per l'industria alberghiera. Ashwin Kamlani, già Vice Presidente della distribuzione con Sol Melia Hotels & Resorts, è stato scelto come amministratore delegato della AboutAnywhere.com nel marzo 2008; la società ha la sua sede legale a Miami.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Jenny Pimentel
    AboutAnywhere.com