Absolute Poker si mette al volante con Jeff Natland per partecipare al rally Gumball 3000 che farà il giro del mondo in 8 giorni

25 Apr , 2006, 19:57 BST Da Absolute Poker

SAN JOSE, Costa Rica, April 25 /PRNewswire/ --

- Una opportunità unica di vincere un viaggio alla Playboy Mansion e giocare con le stelle

Absolute Poker (www.absolutepoker.com), il quarto maggiore sito al mondo per il poker in linea, ha annunciato che Jeff Natland sarà alla guida della Ferrari F430 Spider di Absolute Poker, nell'ambito della sponsorizzazione del Gumball 3000 Rally 2006 che avrà inizio questo fine settimana a Londra, Gran Bretagna. Absolute Poker è uno dei dieci sponsor dell'evento. L'ottava edizione annuale del Gumball 3000, il principale rally a cui partecipano vetture culto, unisce la ricerca di Phileas Fogg per compiere il giro del mondo in 80 giorni con un tour stile star del rock, un'avventura lunga 3000 miglia intorno al mondo, che avrà inizio a Londra (30 aprile), attraverserà l'Europa e l'Asia per chiudersi otto giorni dopo a Los Angeles (7 maggio). Inoltre, Absolute Poker metterà in palio anche la possibilità di vincere un posto per il party conclusivo di Gumball 3000 che si terrà presso la Playboy Mansion. Ci sono in programma eventi promozionali nel corso del Gumball 3000 - in linea nel sito Internet http://www.absolutepoker.com

"Ci stiamo preparando a scendere in campo per questo evento straordinario," ha dichiarato Mike Edwards, marketing manager di Absolute Poker. "Quale mix migliore, vetture potentissime, un'avventura globale. Star del rock, celebrità e...naturalmente il nostro preferito ... il poker. Absolute Poker prende parte alla competizione Gumball 3000 perché sappiamo che tutti i nostri giocatori sono degli amanti dell'avventura e amano vivere all'insegna della velocità, così come piace a noi."

La Ferrari F430 di Absolute Poker

Jeff Natland è socio di Arizona Bay, una società di consulenza per la gestione aziendale e per le soluzioni tecnologiche con sede a San Francisco, California. Prima di entrare in Arizona Bay, Jeff ha ricoperto il ruolo di Chief Information Officer presso Neteller, un partner di Absolute Poker e fornitore primario di servizi per il trasferimento di fondi in linea. La sua vettura, una delle 120 partecipanti alla gara è una Ferrari F430 Spider 2006 colore canna di fucile, ed è pronta a mangiare la strada. La Ferrari F430 ha una linea innovativa e aggressiva che ricorda la nuova 612 Scaglietti, fortemente influenzata dalla supercar della Ferrari, la Enzo. La Ferrari F430 non ha un muso dolce, è equipaggiata con motore trasversale in grado di erogare 483 bhp e ha un'accelerazione da 0 a 60 miglia all'ora in circa 3,9 secondi. Partecipate agli eventi, fatevi fotografare davanti alla vettura insieme alle Absolute Poker Girls. Tutte le foto saranno messe nel Wall of Fame in linea di Absolute Poker.

Vinci un biglietto per la Playboy Mansion!

Absolute Poker rende possibile a tutti di unirsi al divertimento con due eccezionali promozioni. La prima, i partecipanti agli eventi del Gumball 3000 a Londra, Las Vegas e Los Angeles possono prendere un chip Absolute Poker o una carta da gioco fortunati dalle Absolute Poker Girls. Tutte le notti, nel sito Internet di Absolute Poker, tra il 30 aprile e il 6 maggio, sarà rivelato il numero del chip di poker fortunato e la persona che ha il chip fortunato vince automaticamente un premio di 1.000 dollari USA.

I giocatori possono anche prendere parte ai tornei di poker in linea Gumball 3000 di Absolute Poker per vincere biglietti per gli eventi del Gumball 3000 a Las Vegas o per il party conclusivo che si terrà nella Playboy Mansion a Beverly Hills. Ci sono in programma quattro tornei con in palio i biglietti per l'evento a Las Vegas e quattro tornei per l'evento alla Playboy Mansion a Los Angeles. Ai vincitori dei tornei andranno due biglietti validi per uno dei due eventi e denaro per le spese e per il viaggio. I tornei si concluderanno il 3 maggio in modo che i vincitori possano prepararsi al viaggio per unirsi ai pilot del Gumball 3000, a celebrità e star del rock in uno dei due eventi a Las Vegas o Beverly Hills.

Per avere maggior informazioni sulla sponsorizzazione del Gumball 3000 Rally da parte di Absolute Poker, compresi la partecipazione alla gara di Absolute Poker e il torneo di poker Gumball 3000 Rally, visitare il sito Internet http://www.absolutepoker.com/gumball.

Informazioni su AbsolutePoker.com

AbsolutePoker.com è la quarta destinazione mondiale per il poker in linea che offre accesso a giochi per più giocatori, 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Il torneo di primavera di Absolute Poker 'Win Your Tuition' è in corso al momento e per avere maggiori informazioni visitare il sito http://www.absolutepoker.com/tuition. Grazie al software proprietario, AbsolutePoker.com mette a disposizione una delle stanze da gioco per il poker in linea più completa e interattiva, dotata di funzioni innovative quali la cronologia delle mani, recupero delle statistiche, appunti per i giocatori, chat, "trova un giocatore", tavoli per sei giocatori, "skin" dei tavoli personalizzabili e possibilità di scegliere un'immagine rappresentativa. Absolute Poker offre una vasta gamma di giochi per più giocatori, tra cui: Texas Holdem, Omaha High, Omaha Hi/Lo, Seven Card Stud, Seven Card Stud Hi/Lo, e una selezione completa di "Sit and Go" e Tornei per più tavoli. Ad aprile 2006, nel sito è stato aggiunto anche Blackjack. AbsolutePoker.com mette a disposizione un servizio clienti sempre disponibile, rapido, bene informato e professionale. Fondata nel 2003, AbsolutePoker.com ha sede nel Costa Rica e opera su licenza in Canada.

Sito Internet: http://www.absolutepoker.com/gumball

FONTE Absolute Poker