ACP Rail International si aggiudica il nuovo contratto con BritRail

09 Dic, 2004, 10:52 GMT Da ACP Rail International

LONDRA (Regno Unito), December 9 /PRNewswire/ --

- Britain e ACP-BritRail - Partner a lungo termine per il turismo su rotaia

ACP Rail International e l'Associazione del Regno Unito delle società operanti nel settore ferroviario (UK's Association of Train Operating Companies) sono liete di annunciare la firma di un nuovo contratto per ACP Rail International, la quale sarà l'unica società di vendita e marketing a livello mondiale a poter commercializzare il biglietti giornalieri e le tessere di abbonamento della famosa linea BritRail. Il contratto copre un periodo di 5 anni da marzo 2009, con la possibilità di un'estensione per due ulteriori quinquenni.

ACP Rail International aveva già avuto l'onore di essere scelta per tale contratta quinquennale per BritRail nel 1999. A dispetto di una serie di eventi mondiali che hanno creato difficili condizioni commerciali per il settore turistico, i quattro punti di forza di ACP hanno permesso alle vendita BritRail di continuare il trend positivo:

- un gruppo di professionisti con sede a Londra delle Ferrovie Britanniche e di BritRail

- Sistemi di distribuzione Travel Trade: i prodotti BritRail sono di facile reperibilità e possono essere prenotati attraverso un sito ACP che si appoggia al sito per le prenotazione di Railnet o

GDS (codice trasportatore 9B - AccesRail)

- Il sito web di ACP www.BritRail.com che sarà rilanciato nel gennaio 2005

- la capacità di adattarsi rapidamente e in modo positivo ai nuovi mercati

Anthony Gay, Direttore delle relazioni internazionali di ACP, ha affermato:

"Questo è il più bel regalo di Natale che ACP potesse ricevere. Abbiamo lavorato duro per guadagnarci e meritarci il nuovo contratto e per essere all'altezza dello stretto rapporto di lavoro che abbiamo con il settore ferroviario per il trasporto passeggeri nel Regno Unito. Ora possiamo proseguire con il nostro programma per sviluppare e promuovere i prodotti BritRail ed espandere la nostra rete di distribuzione mentre ci apprestiamo a diventare nei prossimi da 5 a 15 anni l'agente esclusivo per BritRail".

Per ulteriori informazioni sulle vendite di BritRail, rivolgersi al manager vendite regionale di ACP Rail International in Europa :

- Scandinavia, Stati Baltici e Paesi Bassi: Peter Fletcher, peterfletcher@acprail.com

- Germania Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia e Svizzera: Bengt Severinson, bengtseverinson@acprail.com

- Francia e Belgio: Adrienne Petitjean, adriennepetitjean@acprail.com

- Italia : Brian Hammond, brianhammond@acprail.com

- Per tutti gli altri paesi, rivolgersi a: Ian Campbell, iancampbell@acprail.com

FONTE ACP Rail International