Adesso è possibile gestire i domini .tel in 11 lingue

02 Lug, 2009, 14:00 BST Da Telnic Limited

MILANO, Italia, July 2 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://www.telnic.org), Registry Operator per il nuovo dominio di primo livello (TLD) focalizzato sulle comunicazioni, oggi ha annunciato che, oltre a essere in grado di visualizzare i domini .tel in 11 lingue sul web, a partire da oggi stesso i clienti possono anche gestirli in tali lingue.

Con oltre 200.000 domini .tel registrati dal momento in cui sono stati messi a disposizione del pubblico, il 24 marzo, clienti in tutto il mondo stanno sfruttando i vantaggi del dominio .tel; le lingue adesso supportate sono inglese, arabo, cinese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo e spagnolo.

"Da venditori di kebab a Algeri a studi di dermatologia a New York ad alberghi in Vietnam, tutti sono soddisfatti dei domini .tel, e siamo molto lieti di essere in grado di offrire il dominio .tel a molte più persone in tutto il mondo" ha detto Justin Hayward, Direttore comunicazioni Telnic Limited. "Il dominio .tel è una tecnologia innovativa che semplifica e riduce il costo delle pubblicazioni in Internet nell'ambito dello spazio personale di un individuo e vogliamo eliminare quanti più ostacoli possibili per dare modo a quante più persone possibili di sfruttarla."

Unitamente al pannello di controllo sono state tradotte anche le guide d'uso; l'utente che ha registrato un dominio .tel accede al pannello di controllo tramite operatori con certificazione ICANN o fornitori di servizi .tel e per visualizzarlo, insieme alle guide, nella lingua prescelta, deve semplicemente modificare le impostazioni del browser.

Per ulteriori informazioni sui domini .tel e sulle modalità di acquisto, visitare il sito http://telnic.org.

Panoramica su Telnic Limited

Fondata nel 2000, Telnic Limited è una società registrata in Inghilterra che agisce in qualità di Registry Operator e Sponsoring Organization per .tel, un nuovo dominio di primo livello (sTLD). I servizi Telnic di gestione del registro sono forniti NeuStar. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.telnic.org; per i recapiti andare al sito http://telnic.tel.

FONTE Telnic Limited