Adozione mobile in Cina: un quadro essenziale dell'ultima edizione di China Connect

03 Apr , 2015, 05:15 BST Da China Connect

PARIGI, April 3, 2015 /PRNewswire/ --

• 40+ relatori, 300+ partecipanti, 20 paesi
  • Tra le cose da ricordare del 2015 ci sono state aziende come Kpop su Chinese Youth e aziende di punta, nel settore di cosmesi, moda, intrattenimento, tendenze dei social media e impatto aziendale, il paesaggio in costante crescita dell'e-commerce e le sue sfide, le consuetudini e le opportunità dell'M-commerce, anch'esso in rapida crescita, il nuovo paradigma del lusso per i cinesi e il focus sulle società cinesi che hanno scelto di affacciarsi sui mercati globali. Tra gli intervenuti, registriamo le società cinesi Weibo, YHD (uno dei principali e-retailer cinesi operanti nel settore della drogheria), Haier, TCL o Lenovo, player di mercato aventi sedi nei paesi occidentali e in Cina, come Estée Lauder, DS (Citroën), AEG, ma anche LuisaViaRoma, Hermès, Vertu, DFS, Datawords, CDNetworks, Yandex.
  • La crescente internazionalizzazione con rappresentanti da USA, Canada, Irlanda, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Regno Unito, Svizzera, Finlandia, Turchia, EAU, Israele, Russia, Cina/Hong Kong, Singapore, Corea e Australia. E compagnie globali operanti nel settore del lusso, del retail, FMCG, bellezza, cibo e bevande, settore bancario….

Per visualizzare il comunicato stampa Multimedia, fare clic su:

"I consumatori cinesi della classe media hanno importanti istanze di beni affidabili, dal buon rapporto qualità prezzo, soprattutto in relazione ai prodotti francesi di importazione. China Connect prepara la strada per migliorare i rapporti aziendali tra due grandi nazione" - Chris Guo, VP YIHAODiAN

Video:

FONTE China Connect