Affiliata di Sun Capital Partners, Inc. stipula l'accordo per l'acquisto in esclusiva della divisione di marche d'abbigliamento europee di Sara Lee Corporation

30 Set, 2005, 21:24 BST Da Sun Capital Partners, Inc.

BOCA RATON, Florida, September 30 /PRNewswire/ -- Sun Capital Partners, Inc., un fondo d'investimento privato specializzato nell'acquisizione e nella compartecipazione in aziende leader del mercato, ha annunciato oggi l'accordo in esclusiva di una delle sue affiliate per trattare l'acquisto della divisione abbigliamento intimo di marca europea di Sara Lee Corporation (NYSE: SLE). L'organizzazione di Sara Lee per l'abbigliamento intimo in Europa comprende sedi in Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito e nei paesi dell'Europa dell'est. Fra le marche principali interessate dalla transazione figurano Dim, Nur Die, Abanderado, Unno, Playtex, e Wonderbra. Nell'esercizio fiscale concluso il 2 luglio 2005, tali aziende hanno generato un fatturato pari a circa 1,2 miliardi di dollari US. Mentre le contrattazioni fra le parti proseguono, Sara Lee continua a consultarsi con i rappresentanti dei dipendenti in merito ad un potenziale accordo di cessione.

Philip A. Dougall, Direttore amministrativo di Sun European Partners, LLP, ha affermato: "Siamo pronti ad intavolare una discussione costruttiva con Sara Lee e i consigli di fabbrica al fine di portare a termine l'acquisizione della divisione europea per l'abbigliamento intimo."

Informazioni su Sun Capital Partners, Inc.

Sun Capital Partners, Inc. è un fondo d'investimento privato specializzato nell'identificazione di opportunità di acquisizione e compartecipazione in aziende leader di mercato che possono beneficiare dell'esperienza e delle competenze dei professionisti di cui essa dispone. Sun Capital Partners, Inc. ha sedi a Boca Raton, Los Angeles, New York, e Londra. Con oltre 2,5 miliardi di dollari US di patrimonio in gestione, le affiliate di Sun Capital Partners, Inc. hanno completato l'acquisizione di oltre 95 società in tutto il mondo con un fatturato consolidato per un importo eccedente di 22 miliardi di dollari US.

Sito internet: http://www.suncappart.com

FONTE Sun Capital Partners, Inc.