Agile presente in occasione della Pharmaceutical Portfolio & Product Lifecycle Management Conference

15 Giu, 2006, 10:00 BST Da Agile Software Corporation

LONDRA, June 15 /PRNewswire/ --

CHI: Marc Sluijs, consulente aziendale di Agile Software Corporation (Nasdaq: AGIL), uno dei maggiori fornitori di soluzioni per la gestione del ciclo vitale dei prodotti (PLM) "La gestione efficace del ciclo vitale dei prodotti nelle società farmaceutiche" in occasione della Pharmaceutical Portfolio & Product Lifecycle Management Conference 2006 organizzata dallo SMI Group.

COSA: Questa presentazione illustra in che modo le maggiori case farmaceutiche utilizzando Agile PLM per aumentare le entrate, far crescere i profitti e ridurre i rischi legati al mancato rispetto delle normative.

QUANDO/DOVE: La Pharmaceutical Portfolio & Product Lifecycle Conference si terrà dal 19 al 20 giugno 2006 presso il Millennium Gloucester Hotel, Londra UK. Agile Software presiederà la prima giornata della conferenza e terrà una presentazione martedì 20 giugno 2006 alle 9:50. Agile Software sarà presente per l'intera durata della conferenza.

PER INFORMAZIONI:

Informazioni su Agile Software Corporation

Agile Software Corporation (NASDAQ: AGIL) aiuta e guida le aziende verso maggiori profitti, accelerazioni dell'innovazione, riduzione dei costi e assicura la conformità alle normative nel corso del ciclo di vita dei prodotti. Grazie ad una vasta gamma di soluzioni PLM per le aziende, applicazioni centrate sulla tempestività per poter generare valore, e ad un unico programma Guaranteed Business ResultsSM , Agile aiuta le aziende ad ottenere il meglio dai loro prodotti. Alcatel, Bayer, Dell Inc., Flextronics International, Foxconn, Harris, Hitachi, Leapfrog, Lockheed Martin, Magna Steyr, Playtex, Siemens, Quanta, QUALCOMM and ZF sono alcuni degli oltre 10000 clienti dei settori automobilistico, difesa e areospazio, prodotti consumer, elettronica, hi-tech, prodotti industriali, e industrie scientifiche che usano le soluzioni su licenza della Agile. Per maggiori informazioni chiamare il +1-408-284-4000 o visitare il sito Internet www.agile.com.

NOTA: Agile e Agile Software e il logo Agile sono marchi registrati e Agile On Demand, Agile Advantage, Agile Product Collaboration, Agile Product Cost Management, Agile Product Governance & Compliance, Agile Product Service & Improvement, Agile Product Quality Management, Agile Product Portfolio Management, Agile Engineering Collaboration, Agile Product Interchange and AgileMD sono marchi di Agile Software Corporation negli Stati Uniti e nel resto del mondo. Guaranteed Business Results è un marchio di servizio di Agile Software Corporation. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti sono registrati dalle loro rispettive aziende.

Sito Internet: http://www.agile.com

FONTE Agile Software Corporation