Agilisys si firmerà in futuro come Infor Global Solutions / L'immagine unitaria dell'azienda sottolinea la globalizzazione

06 Set, 2004, 16:11 BST Da Infor Global Solutions

MONACO, Germania, September 6 /PRNewswire/ -- Agilisys, leader dei provider mondiali di soluzioni software per selezionate settori della produzione e per il commercio all'ingrosso, rendo oggi noto il cambio di nome in Infor Global Solutions, con effetto a partire dal 6 settembre 2004.

"L'obiettivo del cambio di nome è sostenere la nostra crescita internazionale tramite un forte marchio globale", dichiara Jim Schaper, Chairman e CEO di Infor Global Solutions. "Negli ultimi 24 mesi siamo stati in grado di incrementare decisamente il nostro fatturato e concludere numerose acquisizioni di successo da cui riteniamo esca rafforzata la nostra posizione sui mercati cui ci rivolgiamo. Il nuovo nome rappresenta il nostro obiettivo finale di risolvere le richieste essenziali di settori selezionati".

Infor è uno dei maggiori provider di soluzioni software per settori selezionati della produzione e del commercio all'ingrosso. L'azienda offre soluzioni software che coprono le esigenze specifiche di rami del comparto automobilistico, chimico e farmaceutico, delle industrie di beni di consumo, della produzione, dell'industria alimentare e del commercio all'ingrosso. Conta 27 filiali con più di 1.600 dipendenti e tra i suoi clienti annovera aziende in 31 paesi.

"In futuro continueremo a concentrarci su soluzioni indirizzate alle richieste particolari di selezionati mercati verticali. E i nostri clienti saranno sostenuti con la stessa gamma di servizi di cui hanno goduto finora", conferma Ken Walters, presidente e COO di Infor Global Solutions.

"La nostra strategia punta ad una crescita costante e globale. Il nuovo nome dovrà sostenere l'espansione continua e non va assolutamente visto come indicatore di una mutata strategia aziendale".

In occasione dell'unificazione dell'immagine aziendale Infor ha sviluppato un nuovo sito Web mondiale, www.infor.com, ed ha introdotto una nuova Corporate Identity nell'intera azienda.

Su Infor Global Solutions:

Infor Global Solutions è un provider mondiale di soluzioni software per settori selezionati della produzione e del commercio all'ingrosso. Grazie alla nostra specializzazione in mercati verticali siamo in condizione di fornire applicazioni che rispondono a problematiche particolari e sfide specifiche dei diversi settori. Il risultato si concretizza in un comprovato ritorno degli investimenti e in un'accresciuta capacità concorrenziale dei nostri clienti. Infor offre soluzioni ad ampio respiro nei segmenti Supply Chain Planning, Relationship Management, Demand Management, ERP, logistica del mercato all'ingrosso e Business Intelligence. Le soluzioni software di Infor sono impiegate con successo da una serie di rinomate aziende di livello mondiale quali Denso, TRW, Coca-Cola Enterprises, PEZ International, Grohe, Cargill, Heinz, Heineken, xpdex, Godiva, Valvoline, 3M Unitek, GlaxoSmithKline e Bristol Myers Squibb.

Contatto per la stampa:

Tanja Hossfeld