Air Berlin presenta: le Giornate dell'Amicizia prendi 2 paghi 1 vola in Germania con Air Berlin e porta con te chi vuoi

05 Ott, 2005, 13:13 BST Da Air Berlin GmbH & Co Luftverkehrs KG

BERLIN, Germany, October 5 /PRNewswire/ -- Chi vuole volare adesso dall'Italia verso la Germania o l'Austria, può partecipare alla promozione "Prendi 2 paghi 1" dell'Air Berlin e della NIKI e portare gratuitamente con sé un amico o un'amica. La formula "prezzo amico" verrà applicata per i voli da Roma e da Milano/Bergamo nel periodo dal 1 novembre al 28 dicembre 2005. I voli potranno essere prenotati fino al 19 ottobre 2005 in internet alla pagina airberlin.com/2for1 oppure nelle agenzie di viaggi.

Air Berlin, la seconda compagnia aerea tedesca vola da Roma Fiumicino verso Amburgo, Berlino, Düsseldorf, Münster/Osnabrück e Norimberga e da Milano/Bergamo verso Amburgo, Berlino, Düsseldorf e Norimberga. Da Norimberga si possono raggiungere tante altre destinazioni in Germania. La NIKI invece collega la "Città Eterna" con Vienna.

Contatto stampa:

Angelika Schwaff