Air Berlin: primo collegamento con San Pietroburgo

05 Ott, 2006, 16:20 BST Da Air Berlin PLC & Co Luftverkehrs KG

BERLIN, Germany, October 5 /PRNewswire/ -- Air Berlin amplia la propria rete Euro Shuttle proponendo per la prima volta, dal 18 dicembre 2006, voli verso San Pietroburgo. I voli verso la metropoli russa verranno effettuati ogni lunedì e venerdì da Orio al Serio via Berlino-Tegel.

I passeggeri Air Berlin in provenienza dall'Italia partiranno alle ore 8.25 da Milano-Bergamo, cambieranno a Berlino e arriveranno a San Pietroburgo alle ore 15.50 (ora locale), il volo di ritorno dalla metropoli russa verrà effettuato alle ore 17.00 con arrivo ad Orio al Serio alle ore 20.35 (ora locale).

I voli per San Pietroburgo sono già prenotabili via internet (airberlin.com), 24 ore su 24 al service center della compagnia aerea (tel. 0848 390054) o presso le agenzie di viaggi. Il biglietto per il collegamento da Milano-Bergamo via Berlino è disponibile a partire da 119 Euro. I prezzi sono comprensivi di tasse e servizio gratuito a bordo.

Contatto stampa:
    Angelika Schwaff