Air China apre regolari rotazioni charter tra Pechino e Gimpo, Seul

20 Giu, 2011, 18:57 BST Da Air China

PECHINO, June 20, 2011 /PRNewswire/ --

I voli Air China Pechino-Seul CA137/8 atterreranno all'aeroporto Gimpo invece che all'aeroporto Incheon a partire dal 1  luglio, il che significa che il vettore opererà in arrivo e in partenza da due aeroporti a Seul.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

L'aeroporto di Gimpo, il secondo per dimensioni della Corea del Sud, dista 18 km dal centro di Seul e la nuova organizzazione riduce nettamente il tempo che i passeggeri devono dedicare ai viaggi tra l'aeroporto e il centro.

Air China: Attraverso la Cina, per abbracciare il Mondo

Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e fa parte di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale ad altri Paesi. Con una flotta di 280 aerei Airbus e Boeing (tra cui 266 aerei passeggeri e 9 cargo), 1 aereo per addestramento e 4 jet business, copriamo 266 rotte: 69 internazionali, 13 regionali e 184 nazionali, servendo un totale di 137 città, tra cui 42 internazionali, 3 regionali e 92 nazionali, in 29 Paesi e regioni. Offriamo oltre 6.900 voli con oltre 1.000.000 di posti ogni settimana.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Air China all'indirizzo http://www.airchina.com o chiamare il servizio clienti di Air China al numero 4008-100-999.

FONTE Air China