Air China firma una collaborazione esclusiva con Expedia Affiliate Network

15 Dic, 2009, 01:09 GMT Da Air China

PECHINO, December 15 /PRNewswire/ --

- I clienti internazionali di Air China possono ora prenotare alloggi e voli

Air China ha firmato una collaborazione esclusiva con Expedia Affiliate Network (EAN). Oltre 100.000 prodotti EAN saranno ora disponibili ai clienti di Air China su 27 mercati internazionali.

(logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Maggiore offerta di prodotti sui siti locali

Questa offerta esclusiva costituisce il primo esempio di collaborazione di Air China con un partner per offrire alloggio a clienti di tutto il mondo. Attraverso questa collaborazione clienti di 27 mercati, tra cui EAU, Australia, Brasile, Germania, Spagna, Svezia, Indonesia, Italia, Corea, Russia, Regno Unito e USA, possono ora prenotare hotel oltre che voli.

Per semplificare il processo di prenotazione, la maggior parte dei contenuti EAN saranno localizzati sui mercati mondiali, con Expedia che fornisce il supporto di assistenza clienti nella lingua locale.

Il sig. Jia Tie Sheng, Direttore Generale Vendite di Air China, commenta: "Rivediamo costantemente la funzionalità del nostro sito Web per garantire che offriamo ai nostri utenti prodotti adeguati alle loro esigenze. Per garantire efficienza e ampiezza di scelte, per noi è stato un progresso naturale firmare la collaborazione con EAN, in quanto ha collaborato con noi per creare un'interfaccia su misura che soddisfa al meglio le esigenze dei nostri clienti e del nostro settore. Speriamo di realizzare una collaborazione lunga e fruttuosa con EAN".

Jens Uwe Parkitny, Direttore Generale di EAN APAC, ha affermato: "Abbiamo collaborato strettamente con Air China per comprendere le sue esigenze e quelle dei clienti e abbiamo offerto una soluzione che potrebbe comportare un significativo aumento di clienti e di utili. La facilità di integrazione e l'utilizzabilità della nostra interfaccia costituiscono uno dei nostri punti chiave per la vendita e la ragione per cui siamo stati in grado di collaborare con Air China. Ci auguriamo di collaborare con loro e di vedere lo sviluppo di questa collaborazione".

Air China: trasporta la Cina, coprendo il mondo

Air China è il solo vettore nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Con una flotta di 256 aerei Airbus e Boeing, le nostre rotte servono 32 Paesi e regioni. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance, la nostra rete di rotte, con Pechino come suo hub, è in grado di coprire 912 destinazioni in 159 Paesi. Air China ora ha 10 milioni di membri PhoenixMiles.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web http://www.airchina.com

Contatto:
    Chris French, Ogilvy PR Worldwide