Air China lancia il check-in online e servizi per i Frequent Flyer sui propri siti internet europei

06 Mag, 2009, 20:48 BST Da Air China

PECHINO, May 6 /PRNewswire/ --

Dopo il lancio del servizio di check-in online sul proprio sito internet cinese per i voli in partenza dagli aeroporti internazionali di Londra e Stoccolma, Air China ha lanciato oggi lo stesso servizio sui siti internet della Società localizzati nel Regno Unito e in Svezia. Alla fine del mese di aprile, questa comoda funzionalità che consente di risparmiare tempo è stata attivata dal sito nel Regno Unito per i voli Air China in partenza da Londra Heathrow, e sarà seguito dall'aeroporto di Stoccolma-Arlanda e dal sito internet svedese nel mese di maggio.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO )

A partire dalle ore 14:00 del giorno prima dell'orario di partenza fino a tre ore dall'orario di partenza, i passeggeri possono effettuare l'accesso al sito internet ufficiale per eseguire il check-in online, scegliere il posto desiderato e stampare la propria carta di imbarco su carta A4 semplice. In aeroporto sarà poi possibile eseguire il check-in del bagaglio presso i banchi dedicati per il check-in.

Inoltre, Air China ha lanciato con successo una funzionalità che consente l'iscrizione online per il proprio Programma Frequent Flyer su tutti i siti internet europei. Adesso i membri del Phoenix Miles possono trarre vantaggio dalla loro associazione compilando il modulo online. Nel primo trimestre dell'anno oltre 800 nuovi soci si sono iscritti utilizzando questi siti internet.

FONTE Air China