Air China lancia la prima Carta Viaggi Business della Cina

08 Ago, 2009, 00:20 BST Da Air China

PECHINO, August 7 /PRNewswire/ --

- La carta viaggi offre servizi e promozioni esclusivi per chi viaggia per affari

Air China ha lanciato la 'Carta Viaggi Business di Air China', divenendo così la prima compagnia aerea dell'aviazione civile cinese ad introdurre tale servizio.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Per poter soddisfare i bisogni dei passeggeri, Air China ha integrato i servizi offerti tramite l'e-commerce e i programmi per i frequent flyer per lanciare la 'Carta Viaggi Business di Air China'. Sono disponibili quattro tipi di carte - la Carta Distinguished Travel, la Carta Clear Travel, la Carta Smooth Travel e la Carta Easy Travel Card. Queste carte possono essere utilizzate per accumulare credito, prenotare biglietti, collezionare miglia dei frequent flyer e utilizzare servizi gratuiti. Le carte sono offerte con un credito da 20.000 a 300.000 RMB.

Air China ha lanciato diverse promozioni e versioni in edizione limitata delle carte di viaggio business. I primi 99 clienti ad acquistare la Carta Distinguished Travel in edizione limitata riceveranno un biglietto omaggio di andata e ritorno di prima classe per una delle destinazioni nazionali di Air China. I primi 500 clienti ad acquistare la Carta Distinguished Travel in edizione limitata riceveranno una carta oro PhoenixMiles.

I primi 199 clienti ad acquistare la Carta Clear Travel in edizione limitata riceveranno un biglietto omaggio di andata a ritorno di prima classe per una delle destinazioni nazionali di Air China. I primi 1000 clienti che acquisteranno la Carta Clear Travel in edizione limitata riceveranno una carta argento PhoenixMiles.

I primi 299 clienti che acquisteranno una delle 10.000 Carte Smooth Travel in edizione limitata, riceveranno un biglietto omaggio di andata e ritorno per una delle destinazioni nazionali di Air China, oltre ad un credito in omaggio di 3.000 RMB.

I primi 399 clienti ad acquistare una delle 200.000 Carte Easy Travel in edizione limitata, riceveranno un biglietto omaggio di sola andata in classe economica per una delle destinazioni nazionali di Air China, oltre a un credito in omaggio di 1.000 RMB.

La promozione è valida dal 6 agosto 2009 al 31 dicembre 2009. I passeggeri possono chiamare il numero +86-4008-986-999 e quindi premere 6 per ordinare la Carta Viaggi Business. Una volta effettuato l'ordine, la carta può essere utilizzata a partire dal 16 settembre 2009. Una volta esaurito il credito della carta, è possibile ricaricarla. In caso di smarrimento, la carta nuova può essere rilasciata da uno degli uffici vendite designate di Air China. Per maggiori informazioni, visitare http://www.airchina.com.cn oppure chiamare la hotline per le prenotazioni al numero +86-4008-986-999 e premere 6 per avere informazioni.

CONTATTO:

Chris French