Air China mette in servizio i lussuosi A330 su ulteriori rotte internazionali, come Pechino-Roma

08 Ott, 2008, 19:42 BST Da Air China

PECHINO, October 8 /PRNewswire/ --

Air China ha recentemente annunciato la messa in servizio di lussuosi A330 sulle rotte Pechino/Roma/Londra/Dubai /Monaco. Fino ad ora, gli A330 erano in servizio sulle rotte Pechino-Vancouver/Francoforte/Parigi/Madrid.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Nella classe Business, le poltrone ergonomiche possono essere regolate per accomodare diverse posizioni di seduta. Fra le caratteristiche speciali: LCD da 10,6 pollici, AVOD, giochi e prese CA da 100V. Maggiori opzioni d'intrattenimento sono anche disponibili ai passeggeri in classe economica. Aerei lussuosi assicurano ai passeggeri una piacevole esperienza di volo.

Air China ha anche in programma di aggiungere un altro volo giornaliero al servizio Pechino-Bangkok e apportare cambiamenti ad alcuni dei suoi servizi internazionali. Per maggiori informazioni, visitare http://www.airchina.com.cn - telefonare al +86-4008-100-999.

Informazioni su Air China

Air China è vettore aereo membro di Star Alliance, linea aerea partner delle Olimpiadi di Pechino e l'unica compagnia di bandiera della Cina. Ha una flotta di 224 aerei ed una vasta rete di 243 rotte (69 internazionali, 6 regionali e 168 interne) che coprono 28 paesi e regioni, ed offrono ai passeggeri un facile viaggio verso/da 81 città cinesi e 42 città estere. Offre 1 milioni di posti a sedere su 6.000 voli alla settimana.

Air China ha stretto rapporti di partnership con oltre 100 vettori in tutto il mondo. La sua ammissione alla Star Alliance, avvenuta il 12 dicembre 2007, ha ulteriormente ampliato la sua rete, coprendo 897 città in 160 paesi.

Si Xin Fu Wu (servizio a 4 stelle), il mantra di servizio di Air China, focalizzato su Credibilità, Comodità, Comfort e Scelta, riflette un impegno totale orientato al cliente. PhoenixMiles, il programma di fedeltà per i clienti della compagnia, è il più vecchio del genere nel settore del trasporto aereo cinese. La sua Prima Classe Forbidden Pavilion e la Business Class Capital Pavilion offrono poltrone che si trasformano in letti ed un servizio eccellente che ridefinisce il viaggio aereo di lusso.

Air China si è vista concedere numerosi riconoscimenti per la sua marca e il suo servizio. Per tre anni consecutivi, è stata onorata dalla China Civil Aviation Association con il riconoscimento User Satisfaction Excellence Award, e dalla rivista Business Travel e TTG come migliore compagnia aerea cinese. Nel 2007, Air China ha figurato fra le prime 20 società cinesi più competitive e fra le prime 500 marche mondiali.

FONTE Air China