Air China premiata al CITM a Kunming

26 Nov, 2009, 19:59 GMT Da Air China

PECHINO, November 26 /PRNewswire/ --

- Air China vince i premi "Migliore organizzazione" e "Miglior padiglione" ad un prestigioso evento

Air China ha vinto i premi per "Migliore organizzazione" e "Miglior padiglione" al Mercato internazionale dei viaggi in Cina (China International Travel Market, CITM), svoltosi a Kunming, in Cina, dal 19 al 22 novembre 2009.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Il CITM è la maggiore fiera turistica internazionale in Asia e copre un'area di 50 chilometri quadrati; comprende 2.148 padiglioni espositivi. Funzionari governativi, espositori aziendali e acquirenti di 94 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali partecipano alla fiera. Air China ha partecipato al CITM per gli ultimi nove anni. Nel corso della manifestazione di quattro giorni, Air China ha presentato i suoi prodotti e le sue innovazioni più recenti a visitatori sia nazionali sia stranieri.

In occasione del CITM, il padiglione di Air China è stato decorato con uno striscione col messaggio " Welcoming guests from all over the world" (Accogliamo ospiti da tutto il mondo). Il padiglione era diviso in un'area di presentazione, un'area di esposizione dei prodotti e un'area di discussioni di lavoro e forniva informazioni su Air China Express, sul pagamento online, sul Padiglione proibito e sul Padiglione del capitale, sui servizi di check-in con telefono cellulare e sui premi che Air China ha ricevuto negli ultimi anni.

Al centro del padiglione di Air China, quindici modelli di aerei con diverse forme hanno attratto molti visitatori. Dal 2004, Air China ha lanciato una serie di aerei dalla progettazione brillante quali il "Padiglione olimpico", il "Padiglione propizio", il "Padiglione del fuoco della fiaccola", il "Padiglione proibito", il "Padiglione del capitale", il "Padiglione delle peonie" e il "Padiglione Huabo". La presentazione ha impressionato visitatori sia nazionali che stranieri con i suoi colori brillanti e il suo design vivace.

Air China: trasporta la Cina, coprendo il mondo (Carrying China, Spanning the World)

Air China è il solo vettore nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Con una flotta di 256 aerei Airbus e Boeing, le nostre rotte servono 30 Paesi e regioni. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance, la nostra rete di rotte, con Pechino come suo hub, è in grado di coprire 987 destinazioni in 160 Paesi. Air China ora ha 10 milioni di membri PhoenixMiles; il valore del marchio della società ha raggiunto i 31,7 miliardi di RMB.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web http://www.airchina.com.cn, oppure chiamare la nostra linea di assistenza 4008-100-999.

Per ulteriori informazioni contattare:

Chris French
    Ogilvy PR Worldwide