Air China premiata in occasione della Conferenza sui Mercati azionari cinesi

04 Dic, 2009, 19:59 GMT Da Air China

PECHINO, December 4 /PRNewswire/ --

- Air China si aggiudica il prestigioso 'Golden Tripod Award'

Air China ha vinto il 'Golden Tripod Award' in occasione della quinta conferenza annuale sui Mercati azionari cinesi. Alla conferenza sono stati presenti i rappresentanti della direzione di Air China e hanno ricevuto il riconoscimento a nome di Air China.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Fondata dalla Securities Newspaper Agency, la conferenza annuale sui Mercati azionari cinesi è un summit che si tiene a fine anno sui mercati azionari cinesi, e funge da piattaforma a disposizione dei delegati che la possono utilizzare per dialogare e scambiare idee. Il comitato organizzativo della conferenza assegna sei premi basati sui rendimenti finanziari delle società cinesi nel corso dei cinque trimestri precedenti. Nel decidere, il comitato prende in considerazione direzione della società, gestione del rischio, rapporti con gli investitori, e la responsabilità sociale. Il 'Golden Tripod Award' viene assegnato a una società cinese blue-chip che costituisce un pilastro del mercato azionario, e rappresenta la crescente economia cinese. Tra le altre società che hanno ricevuto questo riconoscimento ci sono la Industrial and Commercial Bank e Sinopec.

Le azioni di Air China sono scambiate nella Borsa valori di Hong Kong, nella Borsa valori di Londra, e nella Borsa valori di Shanghai. Negli anni recenti, Air China ha fatto registrare miglioramenti sostanziali per quanto riguarda il rendimento delle proprie attività, nello sviluppo delle strategie, e nelle operazioni. Inoltre, Air China si è concentrate sulla sostenibilità redditizia che genera una crescita e un'espansione rapida.

Air China: Carrying China, Spanning the World

Air China è l'unica compagnia di bandiera cinese e membro della Star Alliance. Con una flotta composta da 256 Airbus e Boeing, le nostre rotte servono 30 Paesi e regioni. Grazie alla nostra ammissione nella Star Alliance, la rete delle nostre rotte, con Pechino come punto centrale di snodo, consente di avere 987 destinazioni in 160 Paesi che sono nel nostro raggio di azione. Air China adesso conta 10 milioni di soci PhoenixMiles.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Internet http://www.airchina.com.cn, oppure telefonare alla hotline dedicata +86-4008-100-999.

FONTE Air China