Air China trasporta 10.000 pellegrini alla Mecca

26 Nov, 2009, 19:31 GMT Da Air China

PECHINO, November 26 /PRNewswire/ --

- Oltre 30 voli charter hanno portato i passeggeri al sacro sito di pellegrinaggio

Dal 30 ottobre al 18 novembre, Air China ha trasportato quasi 10.000 pellegrini al sacro sito di pellegrinaggio della Mecca, in Arabia Saudita. Attualmente in Cina sono presenti quasi 20 milioni di musulmani e il numero di pellegrini che visita la Mecca aumenta di anno in anno. Air China trasporta pellegrini con voli charter alla Mecca da molti anni.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Più di 30 voli Air China per la Mecca sono partiti da Pechino, Lanzhou, Yinchuan e Kunming dal 30 ottobre al 18 novembre. Nonostante le difficoltà relative al cambiamento di programmi, al tempo inclemente e alle complicate linee aeree, tutti i voli Air China sono stati un successo. Pasti speciali sono stati forniti ai passeggeri, in base alle loro abitudini e credenze religiose.

Air China ha organizzato voli charter per i pellegrini che ritornano dalla Mecca tra il 2 e il 23 dicembre, dopo la fine delle festività dello Hajj.

Air China: trasporta la Cina, coprendo il mondo

Air China è il solo vettore nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Con una flotta di 256 aerei Airbus e Boeing, le nostre rotte servono 30 Paesi e regioni. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance, la nostra rete di rotte, con Pechino come suo hub, è in grado di coprire 987 destinazioni in 160 Paesi. Air China ora ha 10 milioni di membri PhoenixMiles; il valore del marchio della società ha raggiunto i 31,7 miliardi di RMB.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web http://www.airchina.com.cn, oppure chiamare la nostra linea di assistenza 4008-100-999.

Per ulteriori informazioni contattare:

Chris French
    Ogilvy PR Worldwide