AKQA: Paul Green nominato direttore finanziario in Europa

09 Mar, 2005, 17:26 GMT Da AKQA

LONDRA, March 9 /PRNewswire/ -- AKQA, agenzia di comunicazione digitale a livello globale, ha annunciato che Paul Green è stato nominato direttore finanziario in Europa. Il sig. Green, 40 anni, apporta una vasta esperienza all' agenzia dal momento che ha occupato numerose posizioni finanziarie senior in varie agenzie e aziende operanti nel settore dell' intrattenimento. In qualità di direttore finanziario Europa per AKQA, il sig. Green sarà responsabile dell' implementazione delle politiche, procedure e controlli in materia contabile adottati dall' agenzia.

In precedenza, il sig. Green ha lavorato presso Draft Worldwide, una delle agenzie di marketing integrato e di comunicazioni più importanti del mondo, facente parte del gruppo Interpublic, dove rivestiva l' incarico di vicepresidente senior e responsabile finanziario, con l'incarico di consulente per i dirigenti finanziari senior più importanti per l' Europa, il Medio Oriente e l' Africa. In precedenza, è stato direttore finanziario presso il Chrysalis TV Group, il più importante produttore indipendente di programmi televisivi nel Regno Unito. Il sig. Green ha poi rivestito il ruolo di vicepresidente per l'Analisi e pianificazione delle attività internazionali e di Direttore dei bilanci di produzione presso la London Weekend Television.

"Paul è proprio la persona giusta per questo incarico e sono davvero onorato che abbia deciso di unirsi al nostro gruppo. La vasta esperienza acquisita sia in agenzia, sia nel settore dell' intrattenimento costituisce un contributo prezioso alle nostre attività", ha affermato Michael de Kare-Silver, direttore generale Europa di AKQA, che è entrato a far parte dell' agenzia nel dicembre 2004. "È fondamentale per noi continuare a rafforzare il nostro team, a tutti i livelli, apportando esperienze e idee di prim'ordine".

In merito a questa nomina, il sig. Green ha così commentato: "Questo incarico mi offre opportunità davvero stimolanti per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita futura fissati da AKQA. La società è uno dei principali protagonisti in questo settore così dinamico e in rapida crescita. Rafforzare e sviluppare questa posizione rappresenta una sfida allettante per me. Collaborerò a fianco di un team dirigente davvero esperto e sono impaziente di contribuire al successo futuro di AKQA".

Informazioni su AKQA

AKQA è una delle società tecnologiche più creative e influenti esistenti al mondo. AKQA è una società all'avanguardia, affermata in tutto il mondo e fornisce servizi di marketing e di assistenza, progettazione di beni digitali e soluzioni per il commercio elettronico ad una vasta clientela che comprende: The Body Shop, Domino's Pizza, Nike, Orange, Sainsbury's, Unilever, Visa, Xbox e Yell.com. In qualità di agenzia indipendente, AKQA conta più di 300 collaboratori in tutto il mondo e dispone di sedi a Londra, San Francisco, New York, Washington DC e Singapore.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a: Molly Parsley, AKQA, tel. +1-415-377-5120, e-mail molly.parsley@akqa.com

Sito Web: http://www.akqa.com

FONTE AKQA