Aleris Europe annuncia un aumento dei prezzi per laminati e lamiere in alluminio

16 Nov, 2009, 08:00 GMT Da Aleris Europe

NEUHAUSEN AM RHEINFALL, Svizzera, November 16 /PRNewswire/ -- Aleris Europe ha annunciato oggi un aumento dei prezzi di 50 EUR/t per consegne nell'aerea Euro e 60 GBP/t per consegne nel Regno Unito, sul costo complessivo di conversione di laminati e lamiere in alluminio.

Questo aumento viene applicato ai distributori europei nonch agli utilizzatori finali del settore industriale.

L'aumento dei prezzi sarˆ applicato a tutti i nuovi ordini mensili e trimestrali ed alle commesse prenotate a partire dal 16 novembre 2009 incluso, ad eccezione degli accordi contrattuali giˆ esistenti.

Aleris Europa  un'unitˆ operativa di Aleris International Inc., leader globale nel settore della laminazione, estrusione e riciclaggio dell'alluminio e nella produzione di alcune leghe. Con sede a Beachwood, (Ohio, Stati Uniti), Aleris dispone di 40 stabilimenti produttivi in tutto il mondo e di circa 6.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni su Aleris, visitare il sito www.aleris.com oppure www.aleris-europe.com.

Eddy Caers

Product Director Rolled & Extruded Products