Aleris Europe annuncia un aumento di prezzo dei laminati e delle bobine in alluminio

26 Apr , 2010, 13:05 BST Da Aleris Europe

NEUHAUSEN AM RHEINFALL, Svizzera, April 26, 2010 /PRNewswire/ -- Aleris Europe ha annunciato oggi un incremento dei prezzi fino a 100 euro a tonnellata sul prezzo di conversione totale di bobine e laminati di alluminio forniti ai distributori europei e agli utenti finali industriali.

L'incremento di prezzo e da applicarsi a tutti i nuovi ordini mensili e trimestrali e ai contratti registrati dal 23 aprile 2010 in poi, che non fanno parte di accordi contrattuali esistenti.

Aleris Europe ha annunciato oggi un segmento commerciale di Aleris International Inc., un'azienda leader a livello globale nella produzione di laminati ed estrusi in alluminio, nel riciclaggio dell'alluminio e nella produzione di leghe speciali. Con sede centrale a Beachwood (Ohio, Stati Uniti), Aleris conta circa 40 stabilimenti di produzione in tutto il mondo e quasi 6000 dipendenti. Per ulteriori informazioni su Aleris, visitare il sito web http://www.aleris.com

Eddy Caers

Product Director Rolled & Extruded Products