Aleris Rolled and Extruded Products Europe Annuncia Aumenti di Prezzi

30 Lug, 2008, 17:32 BST Da Aleris Rolled and Extruded Products Europe

NEUHAUSEN AM RHEINFALL, Svizzera, July 30 /PRNewswire/ -- Aleris Rolled and Extruded Products Europe annuncia oggi i seguenti aumenti di prezzo:

5 % su tutte le lastre in leghe 2XXX e 7XXX per utilizzo aerospaziale

8 % sui prezzi di trasformazione per applicazioni di rivestimento coils

6 % sui prezzi di trasformazione per tutti gli altri prodotti laminati per contratti in EUR e 25 % per contratti in USD

4 % su tutti i prodotti estrusi.

Questa azione si è resa necessaria per compensare gli aumenti dei costi energetici, dei trasporti, delle materie prime e di altri materiali, ed entra in vigore immediatamente per tutti i nuovi ordini e contratti stipulati a partire da e dopo il 30 luglio, e comunque non coperti da accordi pre-esistenti.

Aleris Rolled and Extruded Products Europe è leader mondiale di prodotti laminati in alluminio di alta qualità per applicazioni industriali di vario genere ed in particolare i settori aerospaziale, aeronautico, automobilistico etc.

Gli impianti di produzione europei si trovano in Germania a Coblenza, Bonn, Vogt, Bitterfeld ed in Belgio a Duffel.

Aleris Rolled and Extruded Products Europe appartiene al gruppo Aleris International Inc, leader mondiale di prodotti laminati ed estrusi in alluminio, riciclaggio di alluminio e di produzione di leghe specifiche. Con sede a Beachwood, Ohio, USA, Aleris opera attraverso 47 siti di produzione in Nord America, Europa, Sud America ed Asia con 8.800 dipendenti circa.

Per maggiori informazioni potete visitare i nostri siti web http://www.aleris.com o http://www.aleris-europe.com

Per maggiori informazioni:
    Theo Bot, Marketing